-radio professional per nuova coupè | BMWpassion forum e blog

-radio professional per nuova coupè

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da cri, 26 Ottobre 2006.

1. cri

cri Kartista

59
    0
    24 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    A3
    Ciao
    ho letto molti post che parlano dell'argomento, ma non mi sono fatto un'idea chiara , vi chiedo quindi un'aiutino..

Voglio prendere la radio professional , con navi professional , logic7 , e forse caricatore..

il punto è proprio questo.
    :-k Se non prendo il caricatore( o a prescindere da esso); Funzionano i DVD Rescrivibili con Mp3 ??

La radio professional legge mp3 , ma non so se lo puo' fare su cd rescrivibile o dvd rescrivibile.
    Grazie del consiglio siete grandi !=D>

2. cri

cri Kartista

59
    0
    24 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    A3
    nessuno ?:rolleyes:

3. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    o prendi radio professional o il navi professional
    i dvd rescrivibili vanno solo al posto del dvd di navigazione,quindi devi avere il navigatore,e non in altri posti..la radio sola,legge i cd mp3,e non i dvd...il caricatore non so se legge gli mp3,ma se un giorno vuoi mettere l'ipod comandabile dall'impianto dell'auto devi togliere il caricatore cd...

4. cri

cri Kartista

59
    0
    24 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    A3
    Uriel Scrive: o prendi radio professional o il navi professional

Non Capisco, io voglio prendere la versione Futura , che ha l'autoradio professional di serie, + come optional voglio prendere il navi(prof)
    -------------------------------
    i dvd rescrivibili vanno solo al posto del dvd di navigazione,quindi devi avere il navigatore

Quindi i dvd rescivibile con mp3 audio li posso ascoltare dal lettore DVD per il disco del navigatore..

Quindi non posso usare il navi e ascoltare musica d mp3 in dvd nello stesso momento ?

5. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    si ma con il navi non hai anke la radio...la radio è nel monitor,sono 2 sistemi differenti...non sono 2 cose accumulabile sono 2 cose differenti

si lo metti al posto del dvd di navigazione...lo puoi usare il navi,imposti la destinazione,lui carica il percorso e lo mette in memoria poi togli il dvd di navigazione e metti quello mp3

Condividi questa Pagina