come ha sottolineato 996 il 335i piace hai dieselisti xké ha tanta coppia nei giri usati per il 90% del tempo e ha l´allungo. é vero ... l´aspirato beneficia gli alti regimi ma.... e dico ma .... quanti di voi realmente usano i 6000 giri e oltre? in cittá nn li usi altrimenti sembri o un pirla o uno sborone, in montagna bisogna sempre scalare per arrivare agli alti e infine quanti vanno in pista per godersi solo gli alti? molto pochi! con questo nn voglio dire che il 330i nn sia un grande motore xké cmq é un 3000 e di coppia ne ha tanta ... peró il 335i riunisce in un solo motore le qualitá di un benzina e di un diesel sono convinto che se tutti seguissero i passi della vw facendo motori tipo il 1.4fsi le vendite dei piccoli diesel diminuirebbero parecchio!
Va forte ma non ha niente di sportivo. Troppo insonorizzata e isolata dall' asfalto. Il motore secondo me suona bene ma solo se lo senti da fuori perchè da dentro sembra che vada a batterie. Ci vorrebbe uno scarico più aperto. Telaisticamente non ho potuto provarla bene ma direi che è nettamente superiore alla E46
Per quanto riguarda il rumore del motore , poco presente per la buona insonorizzazione... La stessa cosa vale per il 330 !! giusto?
Se voglio andare piano tutta la coppia del 335i ai medo-bassi non mi serve. Se voglio tirare è bello avere un bell'allungo fino a limitatore. poi è questione di gusti, l'importante è che sia una scelta consapevole.
Mi sa che nn hai sentito il suono del 335i..... Anche secondo me và... xò da l'impressione di poca aggressività...
Si si.. Vero! il rumore del 335 è esagerato... anche IMHO!!! il sound del 335d spero sia un pò meno rumoroso..