BMW X2 F39 - vibrazione in accelerazione f39 x2 xdrive 190cv | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

BMW X2 F39 vibrazione in accelerazione f39 x2 xdrive 190cv

Discussione in 'BMW X2 F39' iniziata da capannolo, 30 Marzo 2022.

1. capannolo

capannolo Aspirante Pilota

16
    0
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    -10
    bmw 320 cd e46
    buonasera a tutto il gruppo
    mia cognata ha acquistato una bmw x2 xdrive f39 190cv del 2018 cambio automatico con circa 130mila km sempre tagliandata bmw.
    abbiamo notato fin da subito che in accelerazione sterzando verso sinistra tutta l'auto inizia a vibrare moltissimo, abbiamo sostituito cerchi e gomme ma il problema è rimasto invariato.... abbiamo fatto fare un tagliando completo presso un autofficina bmw e fatto fare una diagnosi con la sostituzione di un supporto a dir loro lacerato.....il problema è rimasto lo stesso.....lo si nota soprattutto in strade piene di curve ....in autostrada il problema è quasi assente.....c'è qualcuno che sa consigliarmi un officina seria in zona Abruzzo-Lazio?Potrebbe essere un problema noto?potrebbe essere il cambio?un semiasse?il differenziale?help help
    un mio amico dice che su alcuni modelli di auto con cambio automatico c'è la possibilità del lavaggio del cambio con il reset parametri e la sostituzione olio cambio...
    qualcuno sa aiutarmi?grazie a chi risponderà....

2. wewwo

wewwo

24.537
    4.112
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.760.360.734
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @capannolo :biggrin:,

prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.258
    13.408
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Può essere un problema al ripartitore di coppia centrale.

4. capannolo

capannolo Aspirante Pilota

16
    0
    4 Febbraio 2009
    Reputazione:
    -10
    bmw 320 cd e46
    buongiorno a tutti, il problema è stato risolto, semiasse anteriore destro (quello lungo) sostituito con ricambio originale (trovata cuffia rotta e grasso fuoriuscito) non esiste ricambio aftermarket ....è bastato alzare la macchina e fare un controllo....l'assistenza bmw della mia città diceva di sostituire tutti i supporti motore e poi sostituire il semiasse ........

Condividi questa Pagina