io sto come te o forse anche peggio! ordine del 14 febbraio... 118d msport.... contattato oggi il venditore che mi ha detto di non sapere ancora nulla
Allora... Andiamo per gradi e con calma.... Visto il casino successo nell'altro Thread, innanzitutto sono quasi sicuro di essere nel posto giusto....se non altro perché non ho una 128ti. Ma, Come diceva sempre "li" il buon Mangost, la frustrazione dei ritardi riguarda un po' tutti i futuri possessori di F40, e quindi anche io a volte, ho postato qualcosa dando per scontato, forse erroneamente, il principio condiviso da Mangost. Comunque, tornando in tema, oggi ho sentito il mio venditore il quale, basandosi sui dati delle 24 ore precedenti, mi ha "gelato" dicendomi che la macchina era ancora arenata in consegna ad agosto (ordine del 29 dicembre scorso). Dopo 10 minuti mi arriva un messaggio, sempre da lui, in cui mi dice testuali parole: "scusami Cosimo, ma fino a ieri la davano in consegna ad agosto, oggi l'hanno abbinata in 112 con consegna a giugno. Non ci capisco un c... Neanche io". Ovviamente, se le cose restassero tali, a me andrebbe strabene una situazione del genere. Al netto però della mia gioia temporanea e giustificabile, fino a quando non mi dirà che è andata in produzione, non mi faccio illusioni. Tutto questo per dire che, B secondo me, a parte la solita piccola percentuale di venditori che non vogliono "sporcarsi le mani" o se le vogliono sporcare poco.....neanche loro sono in grado di dirti con certezza, ciò che sta succedendo in fabbrica. Riescono solo a vedere ciò che ci diranno il giorno dopo. E, visto il periodo, bisognerebbe cercare di accontentarsi di queste briciole di informazioni. Perché altre strade, oltre alla rescissione del contratto, non ne vedo....
Come uscito su riviste specializzate del settore e detto anche da BMW, la casa madre sta cercando di rimpiazzare quei fornitori che sono bloccati dagli eventi bellici, ma non è come il fornaio che ne trovi facilmente, se in parte riuscirà a tamponare, qualche macchina arriverà, sempre se non ci saranno altri intoppi sulla catena produttiva sia a livello di materie prime e componenti sia a livello logistico....tutto è in subbuglio e niente sarà più come prima. A mio parere anche i prezzi non saranno più come prima e quindi meglio avere il contratto in mano adesso perchè qualche casa sta spingendo molto sull'aumento dei listini.
io da marzo. se mi dite così mi ammazzo, considerando che ho già venduto la macchina vecchia. il venditore mi ha garantito sempre e comunque i termini di contratto ovvero "entro luglio", ma verba volant..
Ho notato lo stesso da me. Lo status non me lo danno, ma mi dicono di stare tranquillo che entro luglio massimo inizio settembre arriva
Circa 3 settimane fa Ho contattato il venditore e mi ha detto che la vedeva in consegna a luglio … Aspetto fine mese e provo a sentire se ci sono aggiornamenti …
Speriamo … mi ha detto che è un delirio con le consegne Che non c’è una regola nell’evasione degli ordini … è tutta questione di fortuna Non ci resta che attendere …
Sentendo il numero verde, vi confermo che i 50 giorni sono di calendario e non lavorativi Quindi io ad esempio ho fatto il contratto il 19/3, arrivo supposto 31/7 a cui devo aggiungere 50 giorni, quindi 20/9.
Finalmente, ho ritirato la mia ieri! Nel finale ci si è messo anche il corriere, che ha ritardato la consegna delle targhe di tre giorni. Ordinata 14/12 consegnata 10/05, 118d.