Come sulla 911, presto i clienti si convinceranno che la protuberanza fallica non serve, almeno sulle automatiche.
Si. Tutto touch purtroppo. A mio avviso è un grave errore. Idrive 7 era rimasto uno dei pochi ad avere sia la parte touch che quella classica, un bel plus. Odio usare lo schermo touch. E’ scomodo e pericoloso mentre si guida. I comandi vocali purtroppo non permettono di fare tutto
Concordo pienamente, me ne sono reso conto sulla golf 8, tutto touch è una sciagura. Se anche bmw ha commesso questo errore mi dispiace molto.
Le pezze in alcantara che oscurano tutto sono optional, se la prendi base non te le mettono ... come le cuciture colorate sul volante!
Nel vedere i render della nuova serie 1, post F40, mi domandai il senso di tenere in vita un modello che non poteva avere un futuro elettrico. Ed ecco conferma.....
E' la stessa politica iniziata da Marchionne anni fa, quando decisero di abbandonare la Punto e quel segmento.. ormai le auto piccole si vendono poco e a breve saranno tutte elettriche e usate in città. Le auto, piano piano, saranno sempre più uno sfizio piuttosto che un bisogno. Purtroppo è finita l'era della Uno Turbo e della Kadett GSI
Le auto non si compreranno più. Diventerà un servizio di noleggio più o meno lungo. Se ci sarà la guida autonoma tra 10 20 anni saranno dei robotaxi. Anzi agli umani sarà proibito guidare
si certo.. guida autonoma.. Se riguardo ritorno al Futuro nel 2020 le macchine dovevano volare.. Tranquilli che ancora per qualche anno continueremo a mettere carburante nelle macchine o al massimo attaccarle alla spina per ricaricarle...
Perchè errore? E' una scelta. Come per l'architettura, evidentemente hanno fatto un accurato sondaggio e hanno scoperto che ai loro (dis)informati acquirenti sarebbe piaciuto di più così!
In ogni caso credo che quando mai la cambierò mi orientero su X2, se manterrà la linea sportiveggiante e non da scatolotto tipo buona parte dei cross over. Anche se da qui a quando la cambierò passeranno tre restyling Il render vecchiotto della versione 2023 mostrato qui non mi dispiacerebbe affatto se confermato https://www.eurmotor.it/news-bmw/bmw-x2/
Bella ma dubito sarà così, doppio rene troppo basso!! Comunque il touch integrale nell'auto è un passo falso, prima o poi tutti si renderanno conto.
d'accordo. avendo usato entrambe le soluzioni, smanacciare sul display tenendo il braccio appoggiato, e' decisamente piu' comodo. con lo schermo touch che ho sulla mia, ad ogni touch alleno deltoide anteriore e laterale, ormai diventato molto piu' tonico di quello sx secondo me per le auto con comandi touch allo schermo, il radar anticollisione dovrebbe essere di serie
Concordo. Già sulla nostra per spegnere clima e lasciare ventola in auto devo premere un bottone girare il rotore premere girare 2 pagine del. Togliere la spunta .