dico la mia che non piacerà a qualcuno!!! Beh se non faranno più la F40 non sarà poi una gran perdita...se uno vorrà una TA ci saranno le Volkswagen o altre...ahahahah. e qualcosa mi dice che la Golf continueranno a farla ancora per qualche lustro!!! mentre la povera VERA Serie 1 è morta già alla fine del ciclo vita della F20/21!. La F40 resta un esercizio di marketing per adeguarsi al mercato!! Che tristezza!!! farà la fine dell'Audi A1 che non producono più già adesso per lo stesso motivo!! E la prossima sarà la Q2!
mi auto quoto dal post in sezione F40 dico la mia che non piacerà a qualcuno!!! Beh se non faranno più la F40 non sarà poi una gran perdita...se uno vorrà una TA ci saranno le Volkswagen o altre...ahahahah. e qualcosa mi dice che la Golf continueranno a farla ancora per qualche lustro!!! mentre la povera VERA Serie 1 è morta già alla fine del ciclo vita della F20/21!. La F40 resta un esercizio di marketing per adeguarsi al mercato!!ed evidentemente mal riuscito!!! Che tristezza!!! farà la fine dell'Audi A1 che non producono più già adesso per lo stesso motivo!! E la prossima sarà la Q2!
A mio modo di vedere produrre nel 2019 un nuovo modello senza pensare una variante elettrica o quantomeno ibrida è stato un autogol inaccettabile per una casa così esperta. Così hanno scontentato in un sol colpo i "tradizionalisti" e i "progressisti"...
Interno con infotainment stile Serie 2 active tourer, così come la console centrale. L'esterno è un bel mistero, troppo camuffata purtroppo.
La cosa assurda è che hanno fatto la nuova 2 coupe a motore longitudinale con tp. Per me loro non la fanno la 1 perchè semplicemente pensano che non venderebbe (ed al di fuori di 6-7 stati europei è vero non vende/non esiste....purtroppo) Bisognerà accontentarsi della 2 e m2 per stare su dimensioni ridotte. (finchè faranno anche quella). P.s. la m2 sono curioso di vedere se sarà a trazione integrale e come si comporterà rispetto alle a amg e a3 rs. Potevano fare con niente una bella 1 incazzata a 6cilindri e 450cv stock, che peccato.
Per me la vera bmw va dalla 3 in su, ovviamente per ragioni economiche e di spazio ho preso la 1 ma posso capire la logica dell'azienda.