Centrato alla grande direi,pensa che non ho sofferto il sottosterzo quasi per niente,paradossalmente ne avevo tanto di più prima su asciutto,appena sono pronto posto il video,li si vede bene che nonostante il bagnato l'anteriore è molto più fermo,il posteriore in ingresso deciso tende ad aprire aiutando l'inserimento,da notare il volante in curva quasi fermo,pochissime le correzioni..certo rimane una stradale non facile da sistemare,ad ogni modo,almeno sul bagnato,le 3 modifiche che ho fatto hanno centrato tutte l'obbiettivo:le pastiglie hanno migliorato la frenata(già buona) e le gomme sinergicamente alla modifica sulle sospensioni,almeno sul bagnato,hanno annullato il sottosterzo,adesso non vedo l'ora di provarla con pista asciutta..
Ragazzi preparate i popcorn.. Scusate i francesismi..mentre guidavo me nè scappato qualcuno.. A differenza dei precedenti video,questo è carino perchè si vedono i sorpassi dall'interno e gli stessi dall'esterno,avevo un amico che mi riprendeva e mi tifava contemporaneamente.. Ecco il video:
Domanda da ignorante, se si mette in sequenziale e da bassi giri si accellera a fondo corsa scala comunque da sola ?
Si,in sequenziale scala sempre da sola,ma basta toccare la paletta che,pur essendo in sequenziale,diventa istantaneamente manuale e puoi mettere o togliere marce a piacimento.
Cremona è molto più bella ed esattamente a metà strada (tra me e te). Se devo organizzare la trasferta, piuttosto allungo fino a Imola.
Bellissimo video, come sempre molto piacevole da vedere, sai che sono uno dei tuoi più appassionati telespettatori. Peccato per la pioggia, ma è istruttivo lo stesso. Lo devo rivedere bene ma una cosa che ho notato, ma forse ho visto male o forse la pista non era adatta, è che non scalavi prima delle curve, era come se facessi tutto con la stessa marcia. Può essere che era a causa pioggia?
Grazie espi lo so che apprezzi,mi fa piacere postare i miei video sapendo che ci sono diversi di voi,come te ed altri del forum a cui piacciono.. Hai visto benissimo,a tratti la pista era allagata,il cambio l'ho usato in sequenziale,arrivavo alla staccata in pieno,e lasciavo fare al cambio,ho preferito gestire il volante,lamento sempre un leggero ritardo in uscita di curva,dal momento in qui affondo il gas e il momento in cui il motore risponde,nel video verso la fine,c'è una Clio Cup che mi sorpassa tra curva 1 e curva 2 salvo poi andare fuori la curva dopo,specialmente in quel punto,in fondo al rettilineo la risposta del motore si fa attendere un'attimino,penso sia una questione di elettronica del cambio,in manuale l'ho provato precedentemente sull'asciutto e sembra un po più veloce.. P.s. se vuoi ti passo il link del video integrale in m.p. Sul forum ho messo la versione corta..
@mangost "mappa" quel cambio che c'è una programma apposito, se non ricordo male dovrebbe essere xHP flashtool, è stato fatto sul mio ed è veramente un'altra cosa. Le cambiate sono realmente più fluide e veloci sia in up che in down. Per il video molto bello e divertente complimenti
Grazie @alekar mi fa piacere ti sia piaciuto,per quello che riguarda il cambio,io me la cavo in meccanica,ma in elettronica settaggi e mappe,bè li è meglio lasciarmi perdere..non me ne intendo proprio..