Grazie! Ancora sono combattuto se farlo inserire o meno.... La macchina starà al box per gran parte del tempo (la notte sempre). Magari 500 euro me li spendo in altro modo
Io andrò di assicurazione furto-incendio e atti vandalici. Se vogliono portartela via lo fanno, non è di certo l’antifurto che li blocca.
Ciao, per quanto riguarda il Cruise adattivo, a detta del mio venditore BMW l'ha tolto dal listino definitivamente e non si può più avere. Circa l'antifurto volumetrico costa 450 euro e secondo me se la prendi come ho fatto io col why buy hai l'assicurazione senza franchigia e sei a posto e ti risparmi i soldi. Una domanda a chi sa, anche il sedile lato passeggero è regolabile in altezza? A mia moglie non piace stare bassa...
Guardai la stessa cosa per la mia morosa... Con certezza ti posso dire che con i sedili normali, non sportivi, il passeggero non ha regolazioni.
Alla fine credo che farò la classica furto incendio con in più atti vandalici, cristalli e eventi naturali. Un bell'antifurto meccanico che poi valuterò e......Dea fortuna
Ho fatto la stessa valutazione, anche perché, purtroppo temo che se venisse rubata e poi ritrovata, ci sarebbero comunque danni da fare sistemare
L'originale ne ha 2 integrati nello specchietto. Sicuro non li ferma l'antifurto,ma come dissi in un precedente post,da fastidio e ti toglie di torno la maggior parte dei ladruncoli,nel mio condominio ne hanno aperta una che non aveva l'antifurto e la mia era parcheggiata a pochi metri non l'hanno toccata,da un'anno per ora resiste..(con antifurto).
A proposito di assicurazioni, io sono andato sia da AXA che da Unipol per farmi fare un paio di preventivi, ma entrambi mi hanno detto che senza il libretto non riescono a farmi nulla, nonostante abbia riferito che tutti i dati dell'auto li conosco a memoria, ovvio non c'è la targa visto che deve ancora arrivare, ma il resto lo so a mena dito .... Onestamente ci credo il giusto, a qualcuno di voi è capitato?
Vai su AutoScout o sul sito del concessionario, trovane una uguale alla tua con la foto della targa e fatti fare il preventivo
E' così da sempre, senza libretto o targa molti non ti fanno il preventivo(anche se provi online sui vari comparatori) Io la ritengo una cosa assurda perchè dal momento che hai modello/cilindrata e la tua classe di merito non capisco perchè non si possa avere un preventivo!
non sarà l'antifurto a farli desistere, ma tra una seppur scarsa sirena che suona, e un'auto "silenziosa", scelgono senza dubbio la seconda. anche l'antifurto di casa non è una garanzia, ma mi sento protetto dal mio antifurto di casa, che non li terrà distanti dovessero aver deciso di far visita alla mia villetta, ma almeno suona quando sono in giardino a parecchi metri da casa e se sono a letto posso svegliarmi di soprassalto ma in casa non c'è(ancora) nessuno. poi se viene il professionista magari sa come fare per non farlo scattare affatto, ma l'utente medio deve difendersi dai ladruncoli non dai professionisti, quelli vanno dove vogliono e rubano anche le auto con i sistemi più avanzati
Ah sì, online ho già guardato, mi sarebbe piaciuto avere un contatto con qualche assicuratore fisico, sono un po' alla vecchia maniera per certe cose. Comunque condivido quello che dice Davide, è un po' assurdo. A questo punto ha comunque più senso mantenere l'attuale assicurazione facendo la variazione dell'auto e con calma, libretto alla mano, farò qualche preventivo post arrivo macchina nuova.
Se chiedi al tuo assicuratore dovrebbe riuscire, con il modello esatto dell'auto, a farti un preventivo abbastanza realistico, il mio me l'ha fatto specificandomi ovviamente che non sarà la cifra esatta, però ribadisco che è assurda questa cosa anche perchè alla fine quello che incide di più, oltre alla zona di residenza, è la classe di merito
Si su quelli msport non a guscio. Non ha la larghezza regolabile però ma il poggiacoscie e volendo il supporto lombare