Ciao a tutti! Sono nuovo nel forum e sono poco più di due mesi che vi seguo Ho fatto il contratto di una 116i il 5/2 con data di consegna giugno Venerdì scorso essendo passati due mesi ho contattato il venditore e mi ha detto che la vede in consegna a luglio… già un mese di ritardo No optional critici … Mi ha detto che è un delirio… la situazione cambia in continuazione e non c’è una regola logica di produzione Che dire … attendo fiducioso
Come già scritto, giovedi ritirero' la mia...per fortuna ho aspettato veramente poco, rispetto a molti di voi...ordinata 14 Febbraio e giovedì saranno 2 mesi esatti esatti...ma io ritengo, anche se il concessionario non mi ha confermato nulla, che nel mio caso fosse un auto preordinata....l' ordine poi puo' essere modificabile fin quando l'auto non entra in produzione, dando la possibilità all acquirente di personalizarsela come vuole...me la spiego solo così la differenza notevole di consegne
Ho un caro amico che ha l'impianto base e io ho preso il multiamplificato. Sinceramente è l'unica cosa che mi ha deluso della vettura: trovo il suono molto "inscatolato" e senza adeguata risposta a bassi ed alti. Provato anche con file .flac il risultato non cambia. Peccato. Speravo in qualcosa di meglio
No niente da fare sono le Michelin primacy. Ma il problema maggiore è che hanno risparmiato sui passaruota non ci sono più e per quanto si potrà mettere gomme silenziose ci sarà sempre un rotolamento notevole.
Seguirò il tuo consiglio. A me ha deluso parecchio il sound del multiamplificato. Se mi dici che cambiando solo l'ampli si ottengono buoni risultati, questo mi rincuora. L'ampli sostituisce quello di serie? ti sei fatto montare l'impianto o hai provveduto da solo?
Non ho ancora l'auto ma approfittando del Black Friday l'ho preso a prezzo scontato,me lo monto da solo xchè sono nel settore ma è facile ha già i connettori maschio femmina si ricollega con ampli originale nel fianchetto sx nel baule, se sei a Roma ti faccio sentire altro grande la metà che ho su E46 e ti fai un idea
Comunque non solo le auto ritardano,anche i ricambi,il mio mecca.ha l'officina piena di auto in attesa.. io ho fatto un'ordine il 31 Marzo di pezzi per la 135 in Germania,in tempi normali 3/5 giorni si ricevono,ad oggi,dopo 2 settimane,ancora niente..
Ragazzi, c'è qualcuno nel forum che la presa con il logo BMW M 50 years badge e gli è già arrivata? Io lo scelto, mi sembrava carino ed era una cosa un pò diversa dal solito, ma sono curioso di sapere qualche giudizio.
Il problema di base è: -BMW ha aumentato i prezzi -Materie prime e energia rincarate Il fornitore che ha un contratto di fornitura di componenti per BMW deve produrre a prezzi maggiori ma BMW paga da contratto di solito stipulato minimo un anno prima di inizio produzione. Questi contratti vengono già tirati all’osso da BMW quindi un fornitore è in totale perdita e smette di produrre o chiede la revisione del contratto, BMW non accetta ecc.. E parlo per esperienza personale.
Manda subito foto perché l ho presa anche io ma ancora siamo in 193 per me.... Per L’altro utente a cui il venditore da detto 2 settimane dopo 182... Rispondo: digli di andare a kakare tutte cavolate... Ci vogliono 3 settimane dopo che va in 190. Più o meno. difatti mia andata in 183 il 28/03 e ancora sono senza auto . E sono di Monza zona molto vicina al centro stoccaggio.