Grazie! Cmq si…ti posso confermare che è un colore molto ma molto cangiante in base alla luce! Uscita dal salone, alla luce naturale, sembrava un altro colore!
Tu considera che io ho scelto la mia macchina senza mai aver aver avuto la possibilità di vederla da vivo. Tranne che quelle poche volte vista passare in giro qualche volta...(ma davvero si contano su una mano) 1 mese fa arrivò al mio conce una z4 da consegnare e così per la prima Volta sono riuscito a guardarla per bene. Hahahahaha
Comunque sono sempre divertenti i nomi dei colori, in inglese, italianizzati e portati nell'ambito locale. tipo skyscraper grey diventerebbe: grigio palazzina case popolari (dai, quello tipo le vele a scampia) O il mio british racing green sarebbe: verde parchetto italiano dove si va a correre il WE (si, quello dove andiamo a comprare il fumo di sera)
La cosa carina sarebbe confrontare il colore del mio avatar con le foto di Ateka. Due cose totalmente diverse. Ed il mio colore mi è stato inviato da BMW....
Complimenti bellissima I fari sono quelli shadow line ? Dovrebbe essere praticamente uguale alla mia esteticamente, penso cambino solo le pinze dei freni MSport ed il tettuccio. Sempre più convinto di aver scelto giusto il colore, per fortuna
in effetti i colori non si assomigliano nemmeno tranne per il fatto che sono della tonalità dei grigi, le 50 sfumature
Dopo mesi vedo finalmente come sarà la mia macchina! Stesso colore, stessi cerchi, e stessi dettagli scuri!! Complimenti e auguroni!
Si....sapevo che con variazioni di luce, potesse avere anch'esso variazioni di tono... Comunque dalle foto che hai postato, l'auto era all'esterno e credo che quella sia la tonalità più veritiera. Posso chiederti un ultima cosa? Hai detto che all'uscita dal salone, sembrava un altro colore.... All'interno era illuminato artificialmente e sembrava più chiara oppure l'esatto contrario?
Avevo dimenticato un ultima cosa. Sono rinfrancato dalle tue foto perché, come dicevo, qualche giorno fa il mio venditore mi mandò una foto di una skyscraper consegnata. Al netto che è una "base base base..." con cerchi (parere personale) inguardabili, non è che mi avesse fatto un effetto.... "wow". Dopo aver visto la tua, ho appunto tirato un sospiro di sollievo
Salve 118i msport ordinata 14 febbraio speriamo bene...al momento nulla ancora....qualcuno ha montato l impianto audio multiamplificato.....o almeno l avete sentito come suona?..Dato che ho preso come molti a scatola chiusa..?.
Speriamo bene che arrivi in fretta sta macchina....ma qui leggo che ci sono persone che attendono da molti mesi
Non volevo infierire (anche se il proprietario non è qui tra noi ) ma vedo che la mia opinione è condivisa