GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport | Pagina 145 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Gabo, 21 Gennaio 2016.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.951
    2.880
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    169.118.817
    G80 M3 Competition
    Auguri in ritardo!
    Ultimamente entro poco... Ma a primavera tornerò anch’io con qualche (piccola) novità!
     
    A RobyBS e Gabo piace questo messaggio.
  2. mc 007

    mc 007 Presidente Onorario BMW

    38.472
    2.660
    29 Aprile 2006
    Cittanova d’Istria
    Reputazione:
    95.019.139
    330cd ///M Performance
    Ciao Gabo
    Come va il kat e dpf race?
     
  3. DevilM33

    DevilM33 Secondo Pilota

    728
    113
    17 Agosto 2019
    Molise
    Reputazione:
    1.593.952
    Bmw 118d, 320d
    Un pò tardi, augurissimi ️
     
  4. Mpower80

    Mpower80 Kartista

    162
    10
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.620.043
    BMW X5 40d (e70)
    Salve a tutti, vorrei riesumare questa splendida discussione
    Ho letto queste 145 pag. tutte d un fiato, doveva essermi sfuggito aimè!
    Tra nozioni tecniche di alcuni mostri sacri, guru, maghi ed alchimisti del forum ero riuscito a farmi la mia idea di preparazione "soft" @Gabo style fino ad arrivare alle ottimuzzazioni del mago dell elettronica.. insomma il mio scopo era quello di ottimizzare la mia naftona culona (X5 40d 2011), dico era perchè ora è una necessità purtroppo! Spia motore che si accende e dopo un po si spegne e seguenti errori in diagnosi: impianto filtro 480A e scostamento della pressione turbo 4530 pressione sovralimentazione insufficiente/differenza regolazione positiva. Errori resettati e ricomparsi.
    Scusandomi per la lungaggine sono qui a chiedervi una mano per capire che problemi ha la vettura e se cortesemente mi date una mano ad ottimizzare il tutto partendo dallo stramaledetto DPF! Che tra l altro dopo nemmeno 2000km dopo il tagliando in conce mi ha fatto aumentare il livello olio con conseguente tagliando.. ed ora suppongo questo problema l auto ha 310.000 km ed a 278.000 km è stato sostituito il motore con uno di rotazione in conce bmw.
    Credo di aver detto tutto.
    P.S. ora sono qui ad evocare voi anime di questo forum @Gabo @CONTE @angel1978 @AR147 questo per citarne alcuni ma volendo taggate chi volete.. grazie a chi vorrà intervenire!
     
  5. Mpower80

    Mpower80 Kartista

    162
    10
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.620.043
    BMW X5 40d (e70)
    @____ANGEL___ credo di avere taggato un altro al tuo posto.. spero in tuo cortese intervento nel messaggio precedente! Intanto grazie!
     
  6. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.648
    9.883
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Soprattutto, ci chiediamo: che fine ha fatto @Gabo ?! :confused2:mumble
     
  7. DodoStabe

    DodoStabe Amministratore Delegato BMW

    4.159
    1.163
    15 Dicembre 2008
    Reputazione:
    322.875.222
    330ie92+Giulia+Elise+ninja 636+z1000sx
    Il gabizzatore s’aggira nella notte
    nelle strade buie come grotte
    Gabizza le auto di ignari appassionati
    che delle loro auto son sempre più malati.

    :D
     
    A Fede84 e Mpower80 piace questo messaggio.
  8. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    17.648
    9.883
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.260
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :haha Bellissima!!
     
  9. Mpower80

    Mpower80 Kartista

    162
    10
    24 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.620.043
    BMW X5 40d (e70)
    Speriamo che il Gabo torni sul sio post ed insieme a lui tutti i supercompetenti mi diano una mano
     

Condividi questa Pagina