Sul tuo account connected di bmw...dovrebbe uscire un messaggio che ti dice di inquadrare il qr code in vettura
Quando è in 190 significa che è uscirà dalla fabbrica e sta viaggiando verso l' Italia oppure è in deposito allo smistamento di Verona
Ciao ragazzi! Vi leggo da qualche settimana... Mi inserisco per condividere un po' di sana disperazione da attesa : bmw 118d msport skyscrapergrey ordinata il 24 gennaio... Ad oggi consegna prevista a fine aprile (nei sogni! Sto cercando di essere abbastanza oggettivo ), a detta del concessionario sentito a metà marzo... In ogni caso ci spereró fino al 30 aprile
Io sono a 5 mesi... Ma da ciò che ho avuto modo di vedere alla fine attesa media e’ proprio quella che dici tu 5 mesi e mezzo / 6!
Non per buttarti giù.... Ma io ho ordinato la tua stessa macchina, stessa configuratore e stesso colore. Il 29 dicembre e, dalla data di consegna prevista per maggio, è slittata e confermata (per ora) a fine giugno.....
Vai tranquillo lo so bene, vi leggo da un po', ormai so a memoria le vostre situazioni, infatti inizio ad essere dispiaciuto di come il concessionario eviti di farmi sapere come realmente è la situazione, sapendo già che le cose sarebbero andate per le lunghe, gli avevo chiesto comunque di tenermi aggiornato nel bene e nel male. Ad oggi solo una risposta ad una mia mail di metà marzo.
Ti consiglio di fare la faccia come il c..lo e chiamarlo. Anche io sono restio nel telefonare per paura di rompere.... Ma alla fine, è un nostro sacrosanto diritto sapere... D'altronde loro stanno guadagnando perché noi abbiamo ordinato.....e speso soldini....
Ti ringrazio per la comprensione e L’appoggio... ma è davvero una rottura di kokkones! comunque domani ho già app per rompere il cazzo in concess. Nel caso gli mando una pec che mi serve auto sostitutiva