Io direi che per Macan bisognerebbe aspettare a parlare dopo il lancio della nuova versione: condivido che attualmente i due modelli non siano paragonabili almeno sotto il punto di vista tecnico
Sono d'accordo, e per giunta con lo squallido 4 cilindri, mentre per il 6 cilindri ci vorrebbero minimo 120k euri.
Precamera come il Nettuno sistema di iniezione come il Nettuno Carter Umido, anziché secco Turbocompressori diversi che lavorano a depressione su Nettuno ed anche su questo... Però è il V6 Termoli AR630...Alzo le mani
Allineato a Macan, dove il 4 cilindri è presente per il mercato Cinese. Attualmente i mercati di Maserati sono North America e Cina, con il 7% del mercato globale destinato a quello Italiano.
Non ho detto che è il Termoli AR630, solo che è strettamente imparentato, molto di più di quanto non lo sia con il Nettuno modenese. Spero sia tutto ok Mick, ti vedo un po' nervoso ultimamente.
Ripeto, non capisco perché menzionare sempre Alfa Romeo.. con tanto di immagine a inizio servizio. 'Deriva dalla piattaforma Giorgio' non è sufficiente? Non è che per Porsche parlano di Q5 (del 2010) o del 2.0 della Golf GTI. Per lo meno io mai sentiti parlarne.. Comunque.. bel mezzo anche l'elettrica. Inclusa l'estetica dedicata Curioso di vedere come se la caverà (la nostra) italiana contro BMW iX3 e la next Macan elettrica
Come potenza però siamo più in alto. iX3 ha 286 CVp e 400Nm di coppia. Qui con la piattaforma Folgore, siamo in zona 400 CVp
Finalmente è uscita ma come dubitavo... bella comparativa qui https://www.clubalfa.it/410887-alfa-stelvio-quadrifoglio-e-maserati-grecale-trofeo-d-suv-a-confronto Aspetterò Stelvio Restyling che è meglio soprattutto di questi tempi