Sembra pure a me sia come dici tu. Io non ho capito dove bimnerwork e mdecoder trovino le informazioni. Perché se sono pubbliche le può avere chiunque
Ragazzi volevo chiedervi ma il Vin lo rilasciano dopo che la macchina é andata in produzione? Se si dopo quanti giorni?
Il VIN è disponibile da quando la macchina INIZIA la produzione, ma sui siti come bimmerwork o mdecoder si può trovare solo qualche giorno dopo la FINE della produzione
Mi dispiace.... Io l'ho ordinata a fine dicembre e ancora non so neppure cosa aspettarmi vista la situazione attuale. Da profano presumo che il VIN sia associato al numero di telaio e quindi, mi viene da pensare che è una cosa che si possa sapere non appena l'auto è in produzione. Ma è una supposizione dettata da una mia logica magari sbagliata. Spero qualcuno possa dirti (e dirmi) qualcosa in più...
Guarda io ti posso solo dire che ho ordinato la macchina a settembre e ad oggi non l’ho ancora ritirata.. fatti 2 conti..
Mettetevi il cuore in pace che sarà sempre peggio... E c'è chi insiste a dire che usciranno nuovi modelli quando nemmeno riescono a consegnare quelli attuali..
Non è una notizia che mi riempie il cuore di gioia.... Di contro però ti dico che un mio carissimo amico l'ha ordinata a ottobre e gliela consegnano lunedì prossimo.... Tant'è che devo accompagnarlo a ritirarla ...
Mio caso, 118i MSport con DA ordinata il 18 settembre, fine produzione 14 febbraio (source: bimmerwerk), inserito VIN per scaricare manuale: ok, inserito VIN in MyBMW: ok ma non posso proseguire perchè non mi hanno consegnato ancora la vettura. Sabato vado dal conce per robe varie e gli estorco la data di consegna.
E anche io fine dicembre ordinata. La consegna il concessionario mi dice ancora ultima settimana di marzo. Ma a sto punto se ad oggi non ho ancora il vin, dubito che mi arrivi per fine marzo
Ragazzi, ordinata fine Ottobre 118DMsport, il conce mi conferma settimana 15 come settimana di produzione (non mi dice se inizio o fine produzione). Vin ancora non presente (forse prossima settimana), consegna presunta 2026...
Eppure credimi....è così.. 116d bianca. Lunedì è in consegna. Deve solo decidere lui se prenderla lunedì stesso o martedì per impegni di lavoro
Io sono nelle tue stesse condizioni. Fine produzione 08 febbraio fonte bimmerwork, da ieri acccetta VIN per scaricare manuale e VIN in MyBMW. Avevo come data consegna presunta 06 marzo ed ancora dell’auto nulla se non che mi dicono che arriverà entro fine mese. 50 giorni dalla fine produzione mi sembrano un po’ eccessivi.