Non so se è solo un mio problema ma impostando al massimo il livello fari (pos 0) il fascio è sempre poco profondo (non ho gli Xeno) Si può manualmente alzarli un pò? Grazie Ciao
di serie le case ho notato che tendono a tenerli un po' troppo bassi. Come dice head c'è una rotella che varia l'assetto della parabola.
Ho provato a guardare ma non ho visto nessuna rotella La mia è la versione restyling (è di aprile 2005). Che sia diversa?
adesso nn ricordo bene ma mi semra che la rotella ci sia anche sul restyling, è in plastica grigia!!!
anch'io avevo notato questa cosa, soprattutto dopo aver montato l'assetto. è bastata una regolatina a quella rotella e le cose sono migliorate. da me per ruotarla serve una chiave a brugola o un cacciavite a stella, penso sia così anche per i modelli più recenti.
no non è la vite girgia, ma quella vite dalla testa grossa rotonda a fiore che sta al centro verso l'inizio della foto, mentre la stessa ma a sinistra serve per la regolazione orizzontale
Ciao Maurinax forse mi sono rimbambito m ieri sera ho controllato a lungo ma i miei fari non hanno rotelle per la regolazione ! Non capisco come mai
regolazione fari xeno io ho gli xeno che si autolivellano ma secondo me sono alti e danno fastidio a quelli davanti. come si fa a regolarli senza andare in concessionaria? ciao
ci devono essere, sicuramente sono coperti da un coperchio superiore, i cabrio nuovi hanno un sistema leggermente differente