Vi saluto da Vienna…io rispetto a thomas ci vado più pesante..hahahahaha…comunque qui è pieno di serie 5
E io che non so neanche cosa ho bevuto ieri a pranzo. Ricordo solo questo... . Che inculata clamorosa. E ci avevo portato pure il @PuccioE39, e non era andata cosi male. E fuori la macchina piu figa era una Fiesta.
La qualità bmw oggi è al pari di altri marchi anche meno blasonati! Ovvio le prestazioni ci sono e ci mancherebbe con quello che costano! Che sia audi,mercedes etc. etc. non cambia nulla oggi è tutto fatto in economia il più possibile! La qualità lascia a desiderare...Ma tanto la maggior parte cambia auto dopo qualche anno...
Il problema dei listini gonfiati vale per tutte la auto, basti pensare che x una utilitaria ci vogliono dai 15 ai 20 mila euro……. Io la mia prima 530 (E63) nel 2007 la pagai €. 49.900 , l’ultima (G31 LCI) nel 2021 € 90.000. È vero che ad ogni cambio di modello inserivo qualche optional in più, ma non da costare quasi il doppio.
beh anche la mia di listino faceva anche qualcosa in più poi c’è stato lo scontone lci (parlo per me, ovviamente)
non ci posso credere... altra barbonata. Sulla mia M340D è di serie ma di certo non lo comprerei a pagamento after market. Poi, annegato nel prezzo, evidentemente l'ho pagato anch'io.