Ciao a tutti, ho appena comprato una BMW 318d del 2013.. L'unico problema che ho trovato in quest'auto è che non riesco a far partire la chiavetta USB per far partire le canzoni... Sul manuale ho visto che devo inserire l'USB, andare in CD/Multimedia e Trovare Dispositivi esterni... Il problema è che non vedo da nessuna parte Dispositivi esterni e quando vado su CD/Multimedia mi dice che non è stato trovato nessun supporto... Mi dite voi come fate a collegare le chievette USB? Grazie in anticipo a tutti
Può capitare , prova a formattare la chiavetta è se non funziona prova con un altra Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho sia formattato in fat32 e ho anche cambiato penna - - - - - aggiornamento post - - - - - Tu precisamente che tasti premi? Magari ancora non sono io pratico
Allora prova a caricare il telefono tramite USB se carica vuol dire che il problema è la chiavetta . E capitato anche a me ma dopo aver tentato un Po di volte si è sbloccato tutto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Si ho provato a caricare il cellulare e carica Ho anche cambiato penna USB ma non riesco a farlo funzionare lo stesso
Oggi ho provato a connettere il telefono tramite aux-in e non sono riuscito nemmeno quello a farlo funzionare... Per favore mi dite voi che tasti premete per farlo funzionare? Magari sono io che non premo i tasti giusti
Selezioni con il (joystic) le varie voci :cd, aux, dispositivi esterni . A quel punto seleziona una delle voci e premi verso il basso (premere ) per confermare .e tutto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Anch io ho lo stesso problema. 318d del 2013. La chiamata in vivavoce tramkte Bluetooth và.il caricamento del cellullare va. Mentre se coolego la chiavetta USB o l aux non va. Non mi dà nessun dispositivo esterno. Aiutòoo
Considerato che non funzionano sia USB che AUX, ho il sospetto che ci sia qualche cavo scollegato da far verificare ad un elettrauto esperto
Ciao...scusa se riapro un post di anni fa... ma a me il problema si presenta ora. Dopo aver tranquillamente letto tutte le chiavette, ora non c'è più verso di farlo andare. Come avete rimediato? Ho provato a cambiare chiavette, ma niente.. legge solo quella che ha sulla sua macchina mio fratello, le mie no... e dire che sono sempre le stesse chiavette del mese scorso! che è successo?