Buonasera ragazzi, a breve vorrei cambiare macchina, e ho optato per una bmw z4 20i... L'unico problema è che in giro non se ne vedono e, per via della scomodità della macchina, ho paura che il giorno in cui deciderò di venderla avrò vita dura Ci tengo a specificare due cose: - l'auto su cui ho messo occhio è rossa, e la acquisterei da un concessionario che ha importato l'auto dalla casa madre (così dicono). - La prenderei poco kilometrata e full optional In più volevo chiedervi, visto che sono ancora inesperto di questo mondo, se i concessionari accettano di acquistare auto anche "senza permuta", proprio perchè è un auto da "sfizio" e vorrei capire bene come fare in caso di rivendita grazie mille in anticipo
Mettiti l’anima in pace. Neanche i divorziati 45enni la vogliono più. Le macchine senza tetto non si vendono. Prendila solo se hai passione e preparati. Te la godrai per tanto tempo. E non che sia necessariamente un male.
Diciamo così... Se non si chiama Bugatti, non la rivendi Prendila se ti piace, non è un'auto da collezione.
ho capito… E non hai optato di venderla direttamente ad un concessionario? Grazie per le risposte comunque
io ho venduto 3 auto (boxster) con l'aiuto di un intermediario e una ad un concessionario che me l'ha acquistata senza comprare nulla (peugeot 5008). Qualche commerciante che l'acquista magari lo trovi ma ovviamente se l'auto non ha particolare mercato, il prezzo ne tiene conto.
Ah beh senza parlare della serie 2 coupé che senza quei santi uomini di Top GT Asti sarebbe ancora invenduta.
quoto, esperienza super positiva per le 3 boxster vendute tramite Fabio, di cui la prima quando ancora si chiamava tog gear asti!
Io la vecchia e85 pagata 23 rivenduta dopo 12 anni a 13.. non mi sembra che non tenga il prezzo anzi....
Dipende , io nel 2014 presi una z4 28i a 29 e rivenduta a 22 a conce nel 2021 che poi se l’è rivenduta a 24 dopo una settimana. Io credo che una macchina bella è tenuta bene si riesca sempre a vendere. Certo solo i rolex aumentano di valore , ma li è legato alla follia della gente