Eh si,li ho proprio apprezzati….. Il Nebbiolo ( o Chiavennasca lassú tra i monti ) é il mio rosso preferito,non c’é storia.
hai ragione mio caro eravamo in emilia ma sai che tutto il mondo è paese ps devo dire che al momento del pagamento hanno staccato regolare scontrino
ma no tutt’altro tu sei giustamente andato per induzione il problema sono io che, ad evidenza, devo avere almeno un quarto di sangue gitano poichè anche in lockdown riuscivo comunque a fare un discreto numero di km……..
Devo aver un po' di sangue gitano anch'io perché sebbene di km non ne faccio alterno i tre ristoranti sotto casa perché di mangiare in casa troppo facile. E stasera al cino Giappo han finalmente cambiato il prosecco con questo che devo dire va giù veramente bene.
Classico intramontabile, va sempre giù meglio dell'acqua minerale... E infatti è finito prima ancora di iniziare a mangiare
Vabbuò anche il pranzo di domenica è andato. Moncalvo Monferrato Vino della casa barricato 2 anni.... Niente male direi.
Ecco,se posso esprimere un giudizio la barrique col Nebbiolo la vedo un po’ troppo “modernista”,prevarica ed opprime la finezza del vitigno,preferisco di gran lunga quelli evoluti in botti grandi,tutta un’altra storia….
È un mio debole come mi piacciono i whiskey torbati adoro i vini barricati. Quando ho visto sul menù barricato 2 anni non ho potuto farne a meno. Come non ho potuto fare a meno di prendermi 10 litri sfusi, 5 nebbiolo e 5 ruche. Da portare a casa