Buona Domenica... sono il proprietario di una XC90 D5 del 2008 (Auto molto affidabile che mi ha accompagnato in tanti viaggi dandomi tante soddisfazioni) dopo 12 anni di SUV mi è venuta voglia di un'auto dinamica e sportiva ed ho deciso di vendere la mia Volvo che da Sabato non sarà più con me... tra le tedesche la BMW è quella che mi ha attratto più di tutte, sto per acquista una BMW Serie 320 XDRIVE immatricolata gennaio 2017 modello sport con tetto panoramico interno in pelle beige da un concessionario... un usato select con 68.350 km tagliandi regolari dalla casa madre e km reali controllati cmq anche dalla revisione. Vorrei sapere pregi e difetti e cosa dovrei stare attento (La famosa catena di distribuzione) o altro. Grazie a tutti per le risposte.
Provo a rispondere per quanto ne so, in attesa dell'intervento dei più esperti. Il 320d my'2017 dovrebbe già essere il B47 da 190cv, e da quanto ne so non soffre più dei problemi alla catena del vecchio N47 da 184cv. Quindi da quel punto di vista dovresti stare tranquillo. Anche io sto valutando l'acquisto di un'auto con quel motore e trazione Xdrive...speriamo bene!