BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Specchi retrovisori esterni non si ripiegano | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Specchi retrovisori esterni non si ripiegano

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da applemartini, 16 Gennaio 2022.

1. applemartini

applemartini Aspirante Pilota

11
    1
    25 Dicembre 2021
    Altamura
    Reputazione:
    0
    BMW 320d Luxury
    Buona sera, non ho trovato questo argomento citato in altri post e quindi provo a chiedere qui se qualcuno ha idea di dove iniziare a fare trouble-shooting.

Sulla mia F31 320d Luxury del nov. 2016 (credo post restyling) non si ripiegano gli specchi retrovisori esterni. L'auto l'ho appena acquistata da un noleggio a lungo termine e non la conosco ancora bene. Potrebbe essere una funzione non prevista per questo modello? o un optional non acquistato dal precedente proprietario?

In alternativa sapete indicarmi dove si trova la scatola dei fusibili di riferimento? Non ho SW per leggere dalla presa OBD II eventuali errori e quindi devo procedere per passi successivi.

Ringrazio chi vorrà provare a darmi una mano

Ciao

2. rsturial

rsturial Presidente Onorario BMW Top Reference

14.233
    13.399
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.647
    F36 420d xdrive
    Se accanto ai comandi per la regolazione non c'è il pulsante per la chiusura non c'è l'optional.

3. applemartini

applemartini Aspirante Pilota

11
    1
    25 Dicembre 2021
    Altamura
    Reputazione:
    0
    BMW 320d Luxury
    ok, grazie anche se la cosa mi stupisce: da un'auto che esce già con un discreto livello di equipaggiamento, certe piccole comodità presenti anche sulle utilitarie, me le aspettavo. Va bene, me lo farò andare bene

Condividi questa Pagina