Volevo chiederti cosa pensi di quest'ultima mia idea. Visionando il sito Rogue ho visto che vendono oltre al'x-pipe di cui abbiamo già discusso in passato, anche il mid pipe,ovverosia i 2 tubi dritti al posto dei catalizzatori originali. Sai qualcosa in merito?Saluti in anticipo!
Ciao, l'idea è interessante se preferisci principalmente il sound dello scarico. Senza cat e con x-pipe diventa bella rumorosa e attenua di molto il suono dell'aspirazione; ed è un peccato secondo me. La quadra la vedo con un buon sistema in aspirazione accordato all'x-pipe.
Grazie sei sempre molto disponibile. Conosci qualche sito che vende sia x pipe Rogue e il tuo filtro, in modo da evitare di pagare 2 differenti spedizioni. Eliminando il catalizzatore non è molto rischioso?
E' un piacere aiutarti . Io il catalizzatore non lo toccherei dato che oltre al problema di mappare potrebbe aumentare troppo il sound di scarico tanto da annullare il sound in aspirazione; metterei solo l'X-pipe. Sfortunatamente non conosco siti che vendano i due prodotti...
Finalmente ho sostituito la x-pipe originale con la Rogue Engineering. Ho sostituito la scatola del filtro originale con il gruppe-m in carbonio. I finali Eisenmann,la nuova x pipe Re insieme al Gruppe m creano un acustica imponente.Nessuna delle 2(aspirazione e scarico)prevale sull'altra.Ma entrambi fanno drizzare le orecchie a chiunque vede passare la zetina.A questo punto mi chiedevo mantenendo i catalizzatori Oem (originali che sono di ottima qualita'se fosse possibile mettere dei collettori supersprint.) Cosa ne pensate?Sarebbe una pazzia?bisognerebbe necessariamente mappare il tutto? Grazie in anticipo
http://www.shopmotohaus.com/Status-Gruppe-E46-M3-01-06-Z4M-06-08-S54-p/sgts54hss.htm Questi collettori americani sono al livello dei supersprint?Sarebbero compatibili con il catalizzatore di serie. Grazie buona serata.