Ciao a tutti, Per chi avesse nel nuovo serie 4 il pacchetto Msport con cerchi da 19 pollici e il pacchetto sospensioni adattive chiedo: Nella posizione confort si riesce ad ottenere un buon confort tale da permettere un buon viaggio senza essere sobbalzati in queste orrende strade?
Ah scusa . La mia è una F33 quindi non tenere conto della mia risposta , non ho visto che chiedevi dell’ultimo modello
la risposta è si e parlo addirittura di RF che, come è noto, non sono universalmente apprezzate. al netto del fatto che in parte la rigidezza può anche essere soggettiva.
Mi inserisco, magari domanda stupida: ma le adattative devono essere optional da subito o possono essere inserite anche after (tipo codifica)?
direi da subito. un kit non è previsto. non è solo una codifica e chissà quanto verrebbe a costare, ammesso si trovi chi fa il lavoro. a differenza della F32 su G32 è anche previsto un ulteriore tasto che se premuto, in base alla strada e alla navigazione, regola le sospensioni automaticamente: il tasto "adaptive".
Con le sospensioni adattive trovo il comfort di questa vettura veramente eccellente. Naturalmente è tutto soggettivo, ma devo dire che in COMFORT la risposta dell'ammortizzazione è ottima per una guida confortevole.
Mi unisco agli altri dicendo sì. E' vero, io ho una G21 e i cerchi da 18 (con le adattive) ma: - Con la mia già capisco quanto possa essere efficace questo sistema e - Adesso arriva @KillerKhan e ti conferma che lui con i 19 non ha nessun problema di comfort.