BMW Serie 3 F30/F31/F34 - Optional allestimento | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 3 F30/F31/F34 Optional allestimento

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da Mash0s, 7 Maggio 2021.

1. Mash0s

Mash0s Aspirante Pilota

23
    3
    11 Agosto 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW F31 318d Luxury
    Oggi è IL giorno, alle 14:30 andrò a ritirarla!
    Nel pomeriggio farò qualche foto e stasera le posterò, così magari risciamo a capire se è tutto coerente con l'allestimento che mi hanno trascritto sul contratto [-o<

2. Mash0s

Mash0s Aspirante Pilota

23
    3
    11 Agosto 2018
    Verona
    Reputazione:
    0
    BMW F31 318d Luxury
    Eccomi qui, allora mi sento di confermare che si tratti di una Luxury in tutto e per tutto. Il fatto dei cerchi sarà stata una scelta del precedente proprietario...
    La macchina mi piace davvero tanto, comodissima, consumi più contenuti di quanto mi aspettassi ecc...
    volevo chiedervi un paio di cose:
    1) come capisco la versione del mio sistema? (NBT Evo ID4/ID5/ID6, NBT, CIC)
    2) contattato l'assistenza del ConnectDrive mi ha detto che il mio software ha la versione del 2019 e che c'è la nuova release disponibile...ma sul sito bmw.com/update mi dice essere aggiornato all'ultima versione :-k
    3) sempre dal ConnectDrive l'assistente di dice che è tutto collegato (lo smartphone all'autovettura) ma non mi compare nessuna app.
    Quali sono le app attualmente disponibili? (sempre la ragazza dell'assistenza mi ha detto che ad esempio Spotify non è più supportato)
    4) ho chiesto il nulla osta perchè ho trovato in occasione dei cerchi BMW originali da 18", sapete mediamente le tempistiche e soprattutto se rispondono alla mail o se arriva direttamente tramite posta?

scusate la lunghezza del post :wbmw:

Files Allegati:

• 2.jpg
      2.jpg
      Dimensione del file:
      163,6 KB
      Visite:
      25
    • 3.jpg
      3.jpg
      Dimensione del file:
      846,1 KB
      Visite:
      25
    • 1.jpg
      1.jpg
      Dimensione del file:
      26,7 KB
      Visite:
      25
    • IMG_20210508_073506.jpg
      IMG_20210508_073506.jpg
      Dimensione del file:
      152,1 KB
      Visite:
      23
  3. Azurik

Azurik Kartista

91
    17
    22 Settembre 2020
    Prov. Varese
    Reputazione:
    200.000
    BMW F31
    GTE per caso hai dei cataloghi per i tipi di modanature degli interni? Ti spiego perchè te lo chiedo. Una volta ho visto un F31 320i del 2018 provenienza Belgio, con pacchetto M, ma internamente al posto delle solite modanature exagon del pacchetto M aveva altre modanature molto belle, ma non so mai riuscito a trovarle e non conosco nemmeno il loro nome.

4. GTE

GTE Aspirante Pilota

27
    6
    6 Maggio 2014
    Reputazione:
    52.747
    318d G21 LCI 218d AT U06
    Ciao, ti allego la pagina degli interni del catalogo della F31 LCI. Non ho altro

Files Allegati:

5. Azurik

Azurik Kartista

91
    17
    22 Settembre 2020
    Prov. Varese
    Reputazione:
    200.000
    BMW F31
    Grazie GTE, sei stato gentilissimo. Purtroppo nemmeno qui trovo quelle modanature. Erano di un color grigio alluminio, ed in trasparenza di vedevano delle linee blu sottili diagonali che si intrecciavano.
    Se sabato passo dal venditore gli chiedo se ha ancora il VIN di quella serie 3 per vedere se riesco a risalire al tipo di finitura

6. applemartini

applemartini Aspirante Pilota

11
    1
    25 Dicembre 2021
    Altamura
    Reputazione:
    0
    BMW 320d Luxury
    Ciao, sono nuovo sul forum. Ho acquistato una 320d Touring Luxury del 2016 con 60.000 km da una società di autonoleggio che serve la mia azienda (di fatto è l'auto di un ex collega quindi i km dovrebbero essere quelli reali). La cosa che mi stupisce è che usando il codice VIN nel sito che avete indicato prima https://bimmer.work/ , escono tutti i dati della mia auto ma è indicato il cambio automatico, mentre la mia è manuale. Come è possibile un errore del genere? quindi il sito non è affidabile?

Condividi questa Pagina