Hai espresso il mio pensiero con più classe di quanto abbia fatto io come si addice alla tua stimata persona. E' vero che la classe non è acqua ma, per il momento, il "nettare degli dei" non regna nelle mie mura domestiche Faccio ammenda consapevole che è per me ancora lunga la strada per raggiungere la tua sensibilità e saggezza Ma da un maestro come te non posso che imparare.....onorato di farlo perchè sono certo non potrai che essere un'ottima guida scevra da giudizi affrettati e spesso autoreferenziali Buon Natale caro amico
E questa è fatta... Ora devo affrontare il pranzo di domani, e poi sarò veramente in vacanza... P.S. Vista l'ora, imperdonabilmente dimenticavo: Buon Natale a TUTTI, che sia migliore di quello scorso..
Buon Natale anche a te e alla tua compagna! Ps. Pregevole tavola e fantastico Thun portacandele: un tocco di classe
Casa di mia madre... Domani sono ancora là, a pranzo.. Girerò l'apprezzamento. Io sono un pò contrario ai "centrotavola" non commestibili...
arrivo tardi more solito ma chiaramente non posso esimermi dall’augurare Buon Natale a voi ed a tutti gli amici di questo forum
sono sempre assai generose le tue parole proviamo a guidarci a vicenda anche in ció sta il bello dell’amicizia
https://www.fanpage.it/cultura/umberto-eco-le-40-regole-per-scrivere-correttamente-in-italiano/ regalo di natale di quella grande penna di Umberto Eco
Chissà quanto avrai dovuto spendere per far arrivare un albero di natale a Dubai..... quella che ti sta aiutando ad addobbare la stanza è una delle cameriere dell'hotel?