Salve a tutti, non so chi meglio di voi possa aiutarmi in questo campo. Allora io ho un faro allo xeno funzionante in garage (era spaccato il vetro e l'ho dovuto cambiare tutto)e visto il suo modico prezzo, ne volevo fare una "lampada". So che non è il forum giusto, ma nessuno può aiutarmi come voi. Cosa mi serve per fare il collegamento? A quante vot funziona il faro? Grazie
il faro funziona a 12v di ingresso, tra ballast e lampada xenon d2s la tensione è molto più alta dunque in questa situazione non puoi fare nulla, dunque se hai solo la plastica anteriore rotta no problem, colleghi il faro ad un alimentatore da 12v ma 5A e potrai mettere in salotto il tuo faro
riepilogando: -trasformatore 12v da 5a (lo trovo da qualsiasi elettricista) -per i connettori di ingresso sul faro come fo? Dove li posso trovare?
sono dei comuni connettori per fari H7, se vai da un elettrauto o da un buon ricambista li trovi penso senza nessun problema
scusate se mi permetto........ Ma se l'alimentatore non caccia almeno 13A il faro (in questo caso allo Xenon) non si accende Maurinax ormai lo xenon non h apiù segreti