Telepatia? Ho mandato una mail d’informazione stamani mattina a RP per una linea dritta da 63.5, finale con minipance e finalini da 120.
martedì sera ti saprò dire se ne aveva voglia o meno. @Jhin Il terminale da 120mm è molto bello, il suono è più cupo rispetto al monza e più soffocato durante la marcia tranquilla, sento molto di più il rumore dell'aspirazione e della pop-off, per me è un gran si. Martedì ho appuntamento per fare linea completa da 63,5 con centrale da Bastelli (marmittaio di zona)come la proposta di RPcorse ma alla metà del prezzo. Finale Rp 420 euro Completo da cat in avanti con centrale 820€
Possibile che non rispondono alla mail ne al telefono? Comunque se mi dici cosi direi di mettere a preventivo almeno 800 € per una linea completa RP. Poi vanno via 1.000 € tra 200 celle e ri-mappatura. Diciamo un paio di mila (tra linea scarico e cat) per fare un bel lavoro. Sempre che non mi venga in mente di rivedere l'aspirazione, che odio a causa dell'effetto fausto e furio una volta aperto il cofano. Diciamo che poi il processo di "reversibilità" diventa più complesso, e questo mal si concilia con l'idea di conservarla. Anche perchè prima o poi un'auto seria dovrò comprarla, e non voglio ritrovarmi affianco una daily che userà anche la mogliera kittata come un gruppo B. Detto questo il finalino da 120mm è l'unico che riempie l'estrattore. Porcaccia la miseria gli han fatto due buchi manco avesse sotto al cofano un Coyote 5.0.
Li ho contattati con una mail poi mi hanno migrato su whatsapp: la risposta e la trattativa è stata veloce, in una settimana il pacco era a casa. Purtroppo il mio marmittaio di fiducia si è mezzo rimbecillito, poichè aveva chiaramente capito una fava sulla mia richiesta, ovvero collegare dal 200 celle al finale con un tubo da 63... 200 euro in 1 ora secondo lui... infatti son diventati 400 euro ed una giornata di lavoro. grazie, allora compro da rp il prodotto finito. Vorrei farti sentire come suona con 200 celle ma non so come pubblicare il video, se mi suggerite un host free nessun problema. Aspirazione alta: a me piace il rumore, si guadagna qualche cv con la mappa, ma sono contorni. mappa 200 celle e finale è sufficiente per divertirsi, poi tu che ha la garret 220cv li prendi in scioltezza
Non hai account YouTube? Eventualmente giramelo su whatsapp che lo carico sul mio account (quando ho tempo e se non mi dimentico ovviamente ).
Della serie: “wee io con l’auto ci lavoroo”. Faiv Nain Faiv best VAN of the year. Dopo l’unità di misura in “faldoni d’acqua” di @Ale_72 , propongo di portare in WLTP la misurazione del carico in “cerchioni del 17” e treni di gomme”.
4 cerchi di cui 2 ancora da sgommare e 4 gomme. E forse un’altra gomma sarebbe entrata da qualche parte… Lunedì vado all’officina lato strada opposto a quello dove lavoro per farmeli montare, le estive iniziano a far della gran fatica quando esco a sera con 3 gradi e asfalto perennemente umido.
E io che stavo in pensiero quando ho cambiato gomme e cerchi temendo che non sarebbero entrati nel portabagagli! Almeno sai che se vai in pista puoi portarti due set con mescole diverse
Apro una parentesi sulla testa di molti abarthisti ed i loro annunci 595. Ho una normalissima turismo con la turbina IHI invece della garret, in sintesi a parità di mappa scat e contorno ballano anche 40/50 puledri di differenza. Più di una volta mi son caricato la molla di fare upgrade, una robina da 2500 euro su una macchina che ne vale 10 ne vale la pena? Avrà una miglior rivendibilità? Per me soldi buttati a parte la goduria personale nel guidarla..poi dopo bisogna mettere mano ai freni..altri 2mila. evviva. Leggo qualche annuncio sui vari mercatini e spesso, uograde a garret con soli 1000km gli si fa notare come mai dopo così pochi km è in vendita? risposta...esigenze di spazio. Ciuerto ciuerto Quindi chi ha garret tenga garret chi ha ihi tenga ihi