a me sembra eccessivo l'incremento rispetto alla GT 4 ( quasi il 50%); tuttavia se si tiene conto che le sue prestazioni sono simili a quelle di macchine molto più potenti...allora forse può sembrare quasi ragionevole;
Sarebbe da capire se il denlta di prezzo è simile alle gt3/gt3 rs. In ogni caso tutto sommato 150.000€, al netto degli optional che faranno salire di molto il prezzo, non lo trovo così scandaloso.
A me sembra un prezzo giusto. Io la preferisco pure alle sorellone in sovrappeso, anche se, avendo a disposizione un budget esuberante, andrei di Spyder. Possibilmente di colore Frozenbarry con interno Bordeaux con cerchio 20" satinato.
Andrebbe benissimo anche a me, grazie. Forse giusto con il cerchio indigo blue, per il gusto di provare.
Sono 600 euro (costa come farli riverniciare alla vercar). Si puo' fare. In compenso ho visto che ci sono un bel 15.000 euro di pacchetto weissach che non ho avuto il coraggio di controllare cosa comprendesse.
Ha il tetto per te non va bene. Io invece ho cliccato, ma per il momento pagina bianca. A parte i cerchi e il cofano anteriore in carbonio, non so che altro possa avere. Di sicuro qualcosa per alleggerire, penso in primis il tuo portafogli.
Eh lo so, pero' e' bella grezza come piacerebbe a me Ecco qui: The Weissach Package consists of the following individual items: Exterior In carbon-weave finish: front lid, process air intakes behind the driver and passenger window with air blade, cooling air intake trim behind the driver and passenger door and exterior mirror upper trims. Rear wing in carbon-weave finish, large 'PORSCHE' lettering on the top of the rear window, titanium tailpipe trim in 935 look Interior Fitted rear roll cage made of titanium (titanium coloured), process air ducts as well as air box cover with 'GT4 RS' lettering (silver) in carbon-weave finish, upper part of the dashboard in Race-Tex, badge on bezel cup holder with 'Weissach Package' logo, headrests with embroidered 'Weissach Package' logo and 6-point seat belt for driver and passenger side in Black Note: rear roll cage made of titanium is not FIA-GT or DMSB approved and cannot be extended to a full cage that includes the front. The 20-inch 718 Cayman GT4 RS forged magnesium wheels, optionally available in combination with the Weissach Package, reduce the vehicle weight by approx. 10 kg. Offer only in conjunction with full bucket seats (standard equipment)
Un po' di carbonio sparso, cofano anteriore, prese d'aria e qualche altro dettaglio. In aggiunta è disponibile come optional anche il cosiddetto pacchetto Weissach. Il cofano del bagagliaio anteriore, le prese dell’aria di processo, le prese dell’aria di raffreddamento, il carter dell’air box, i bordi superiori degli specchietti esterni e l’ala posteriore presentano una finitura a trama in carbonio.
Ferro notevole,complimenti a Porsche . Il mondo ha ancora bisogno di motori che bruciano benzina e urlano a 9mila giri.