Lunedì, x la II volta, ho lasciato l'auto alla BMW ROMA di Via Appia Nuova(aiutooo...) x far sost., in garanzia, il piantone sterzo, causa blocco sterzo all'avvio. Era stata già fatta, la riprogrammaz. della centr., (sempre da loro ), senza risultati, ora , ci riprovano...come andrà a finire???? In compenso, mi hanno dato una e90 177cv, con 1700 km x alcuni giorni, vi terrò aggiornati.:wink:
Ripresa!!! Sabato scorso, sono andato in conce a riprenderla. Piantone dello sterzo cambiato e problema spia, sparito.:wink:
ciao a tutti io cambiato il piantone dello sterzo e dopo una settimana spia rossa nuovamente accesa ....ho installato un emulatore ...e tutto bene ma ogni tanto spia rossa e non parte ,dopo vari apri chiudi porte e attese riparte ma e una scocciatura disastro .... cosa consigliate ..reset centralina oppure sostituzione di un nuovo piantone ?? help help...
Può darsi che vada cmq codificato installare un emulatore nn credo sia la risoluzione..... ma sei ritornato da chi te lha installato per fargli vedere il problema?