Non vedo le CC come condizione indispensabile per comprare una macchina aperta, se però c'è no problem. La Cabrio normale era anch'essa più piccola di bagagliaio e nei posti dietro.
Il problema è che col tetto di ferraglia se scabrioli il bagagliaio diventa inesistente perchè ci va la capote... col tetto in tela il bagagliaio è si piccolo ma sufficiente per le valigie di 2/3 persone... che non esagerino coi bagagli...
Si, sono i cerchi individual. L'auto è molto bella......però non mi scenderà mai quel cofano posteriore che fa tanto quasi angolo retto con il tetto. Possibile che nessuno riesca a fare una cabrio coupè con un padiglione che scenda davvero morbidamente? .
col tetto in tela nn ci farei nemmeno il pensierino! col tetto rigido di pensieri ne faccio 3 e ti dico il xké 1 alle alte velocitá nn rovina l´areodinamica e nn puó fare rumori 2 mi sento + coperto 3 la macchina nn diventa bicolore 4 da chiusa sembra una coupé ... da aperta é una cabrio 5 qui da me il tetto starebbe chiuso per 8 mesi all´anno e nn mi sentirei in colpa di aver preso una cabrio! 6 i 100 kg in + (cmq da valutare) nn mi cambiano la vita xké la macchina giá pesa per conto suo e cmq tutti quei cv la portano ovunque! quali sono i lati positivi di una capotte in tela? 1 pesa di meno la macchina! 2 sia da chiusa che da aperta sembra una cabrio ( dipende dai gusti ) 3 forse c´é maggiore spazio nel bagagliaio che a mio parare nn lo si usa quasi mai altrimenti ci si prende una touring 4 boh....
io da possessore di una cabrio con tetto in tela ti posso dire che: il bagagliaio serve, considera di mettere un trollie oppure la borsa per palestra, due esempi stupidi ma cmq per farti capire che lo spazio non è mai abbastanza, e un'utilità per esso la trovi sempre. Sinceramente io che sono un modellista anche a cappotta aperta nel bagagliaio ci sta la roba e sono più che soddisfatto... Questo nuovo modello, mi piace molto sull'anteriore e poco sul posteriore da aperta; da chiusa dietro assomiglia alla merdacedes non credete? Sono curioso di sapere il prezzo bomba che avrà...
io nn sono mai riuscito a riempire il mio bagagliaio ... mai! forse 1 volta per andare in ferie con le valigie .. ma ci stanno benissimo anche nei 2 posti dietro ...
cosa borse e quant'altro nei sedili posteriori? magari sono in pelle come i miei!?! naaaaa le rotelle del trolly non sono mai linde...
mai essere senza coperta ... e se dovessero arrivare degli amici sporchi luridi ? magari dopo una partita di calcio nel fango? io la porto sempre dietro ... cosí nn sporco ne il bagaliaio ne i sedili
E' ufficiale, io e il farmaco le ordiniamo insieme.... La mia sarà 330d la sua 330i Giusto Marco? azzardo, un bianco pelle rossa, poi andrà a finire nera pelle beige. un pò di domande: 1)presentazione 2)prezzi indicativi 3)cavalli del 320d cavalli del 330d La mia 320d và bene e forte, ma il rumore interno del motore è troppo brutto, il 530d che avevo prima suonava troppo meglio.
Marco prende il cabrio ... ... bhe le potenze dei motori rimarranno quelle di ora ,secondo me sara x l'estate la presentazione...ma non metto le mani sul fuoco...:wink: come prezzi saranno sui 2000/3000 euro in piu del coupè...:wink:
Ritenevo plausibile un incremento di peso di quest'ordine (ma dove l'hai letto uriel?), alla faccia di chi (e non faccio nomi) era convinto che il cabrio pesasse 50 kg in più del coupé, quando sulla e46 il delta è di 120 kg, e, dopo, si ostinava a credere che, anche col tetto in acciaio, al massimo massimo (ma proprio massimo) sarebbe pesata 150 kg in più.. Ancora un po' e ci tocca fare la patente C
Ho sentito ora il Jack che stava tornando dalla concessionaria. Una data precisa al momento non c'è, però è primavera 2007. Ora tutto dipende dall'esborso economico: la mia ha 9.000Km, se la vendo bene o se me la ritirano loro ad un prezzo per me congruo ok, altrimenti non la sacrifico una macchina nuova. Comunque se dovesse essere sarebbe tassativamente bianca, interno o beige o rosso.