Bellissima foto, @Gigi63 !! Secondo me tu sei il terzo da sx in piedi abbracciato a colui che...mi somiglia!!!
Madonna mia ragazzi, Non avrei mai immaginato di incontrare tanti porcelloni in un forum di auto... @nivola è una foto raccattata in rete, la mia era una 50 special bianca con la parte inferiore del porta targa praticamente divelta a forza di impennare quasi in verticale! @Gigi63 ha prontamente postato link alla tua richiesta. Eh, lui sembra un lupo di mare, ma secondo me conosce la fi@a meglio di noi, seguaci del pelo che tira... Buonweekend a tutti!!
Le avevo postate non molto tempo fa (tanto sono foto ufficiali) della mia allora ragazza del tempo (quando sono state scattate le mie foto sopra): 13 anni di fidanzamento
Assolutamente si: abita a 50 metri dalla mia casa attuale! Pur cercando di evitare di trattenermi con lei (per educazione e correttezza verso Elena) non posso evitare di incontrarla
Ma che cosa strana...voglio dire: è stato un caso che siete finiti vicini di casa, ora, oppure per una serie di motivi non vi siete mai persi di vista, diciamo.
Non ci siamo mai persi di vista: sono sempre stato per lei un punto di riferimento considerato che, oltretutto, ha sempre mantenuto (ancora oggi) un ottimo rapporto con tutta la mia famiglia. Sono io che non considero corretto verso mia moglie mantenere un rapporto stretto e lei, che mi conosce molto bene, rispetta questa mia scelta. Circa le abitazioni, quando siamo stati insieme per 13 anni (corso prematrimoniale annesso), abitava con la madre a tre minuti a piedi da casa mia. Adesso, da circa 2 anni, ha acquistato casa davanti al mio palazzo.
molto bella, di una bellezza raffinata oltretutto. Ma non posso far a meno di fare una domanda.... cosa vuol dire foto ufficiali?
Vuole dire che, avendo fatto per anni la modella pur non a livello professionale, queste sono foto del suo profilo pubblico e pubblicate su riviste del settore. Ergo non ne violo la privacy. Lo facessi, ad esempio, con quelle di Elena (mia moglie) non solo mi prenderei un "cazziatone" ma, giustamente, sarebbe poco rispettabile della sua persona e, probabilmente, del suo volere avendo lei scelto tutt'altra carriera professionale.