Ragazzi... in Sardegna ce n'è una che gira a tetto scoperto!!! L'ho incorciata per strada in questi giorni... ...non riuscivo a capire che macchina fosse! L'ho vista solo passando e non sembra malaccio... ...la prima volta che l'ho incrociata, credevo di avere le visioni! Ma poi l'ho vista una seconda volta...
Non lo so... era per dire che dovessi cambiarla tra un anno la CC o l'M3 sarebbero in cima alla lista dei desideri.
vado giu venerdi forse in sardegna,faro costa smeralda,porto rotondo e poi arbatax...che zona l'hai vista...
voglio vederla definitiva...sembra bella ma rischia nel ter quarti di essere sgraziata e tozza..spero di no
ahhhhhhhhh che dolore al portafoglio...........sento gia la mia mano che con una montblanc firma l'assegno per la differenza........ah me riconoglionito amante delle automobili.......passera piu' facilmente un cammello dalla cruna di un ago che un ricco dalle porte del paradiso!!!!! sono un poeta,mi piace,bellissima................come la compro??c'e' anche a gasolio?
Costa Smeralda... Porto Cervo, Arzachena... ...targata tedesca! Anche con la pioggerellina stava scoperta! L'ho incrociata sempre nel verso opposto al mio... mai davanti o dietro! Altrimenti scattava la foto!
non so perche' ma ho sempre avuto una repulsione x le cabrio..... mi sa di macchina con gli interni sporchi, gli uccelli che ti cacano dentro, poi la cosa che piu' mi terrorizza e' essere decapitato in un cappottone
mi spiace...sarà x la prossima...ciao:wink: spero di beccarla allora...anche perche faro abbastanza strada...e mi porto via pure la machinetta...
Sarà ma il tetto in tela ha tutto un altro fascino... La moda delle CC proprio nn la capisco... e anche questa E93 nn si smentisce... mi sembra più tozza, meno armonica della E92... E non puoi neanche andarci in vacanza con un'auto simile... o giri scappottato o giri coi bagagli... Ma perchè la BMW deve per forza seguire ogni moda che salta fuori? Prima si mette a fare le station wagon, poi i gipponi, poi le cabrio col tetto in ferro, poi un'utilitaria da 60 milioni... ormai mancano solo i monovolume e poi le abbiamo viste tutte...