426Km di autonomia, ci stiamo portando sull'elettrica pura. So che ci sono due problemi: 1. Abbiamo ancora poche colonnine sulle strade, se mi trovo fuori casa quando "vado in riserva" rimane il problema di trovare un punto di rifornimento e bisogna vedere quanto devo restare fermo per ricaricare; 2. In casa immagino si possa ricaricare ma con colonnina che "assorbe" molto di più dei 10A che ora bastano. Dunque un contatore da 3kW non basta più, ma certo si può passare ad un contatore più potente ed installare una linea elettrica dedicata. Al momento la mia plug-in risolve il mio problema, ricarico a casa durante la notte ed il giorno dopo percorro 33km arrivando con ancora qualcosa. Rimetto in carica durante il giorno, torno alla sera con il pieno ed arrivo con ancora qualcosina. Nel frattempo sono lieto di apprendere che il mercato progredisce!
tra poco oltre che rubare i navigatori e i fari a led......ruberanno pure i cavi x la ricarica alle colonnine mentre si ricaricano !!!!
Ciao a tutti, sono un neo possessore di una X1 xDrive 25e. Da quel che ho capito il motore termico aziona l'asse anteriore e l'elettrico il posteriore. Se è così quando dovessi trovarmi con le batterie scariche (es. in montagna con la neve e senza colonnine nei paraggi) come potrei muovermi in 4x4?
Gentile utente @JimmyTheSaint , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum