e fatti dire dal venditore poi,che differenza c'è tra il 325d e il 330d...secondo me ti dirà che è diverso solo x i cv e basta...secondo me è!!!
di sicuro sarà la prima cosa, ma non credo ci sia da fidarsi molto, anche perchè quando mi disse dell'arrivo della 325, era straconvinto al punto di insistere, e anche parecchio, che era un 2.5 figurati in che venditore sono incappato, questo è uno dei motivi sul perchè, se ho bisogno di qualche chiarimento, chiedo a voi sul forum, altrimenti chissà lui che minchia mi risponde, una cosa però è sicura se decido per un 3.0 sarà di sicuro il 330d ma mai il 325d
verissimo...ma sinceramente avendolo avuto direi ke il 3000d è il giusto compromesso...il 3500d è bellissimo ma sei sempre troppo veloce...almeno io non riuscivo mai ad andare piano...:wink:
OCCHIO: se resti con la voglia e non te la cavi per differenze di prezzo che in realtà potresti affrontare di fatto rischi di spendere ancora più soldi (del tipo, ti fai il 325d e dopo molto poco la dai dentro per farti il 330d, o ti fai il 330d e dopo poco la dai dentro per farti il 335d) Ergo: se possibile provale tutte e 3, e scegli serenamente un'auto che possa levarti le voglie per almeno 5 anni Non potrà MAI essere la 325d Può benissimo essere la 330d Ma se provi il 335d non dimenticare il libretto degli assegni a casa :wink:
mah andras,è bello si andar veloci ma ora come ora è molto pericoloso...dieci anni fa mi facevo di quelle gare in autostrada,ora non corre quasi piu nessuno e sempre piu soevemente trovi il pirla a 130 in 3 corsia...e te che arrivi a 200 mega frenata x dopo questo spostarsi con non scialans,tanto sono io in errore(non faccio abbaglianti xkè è una cosa che non sopporto) IMHO il 3000 va piu che bene...:wink:
facendo le giuste considerazioni, avete ragione entrambi, ma cercherò, e sottolineo cercherò, di evitare la prova del 335d, proprio per non cadere nella trappola della decisione presa per istinto, tanto più che facendo prevalentemente città, e in media non più di 10000 km l'anno (per andare al lavoro adopero quasi sempre l'altra auto) il 335d mi sembrerebbe sacrificato, un pò come avere un cane di grossa taglia, e tenerlo sempre in casa, portandolo di rado a correre, poi insomma anche il 330d sfiora i 250km/h volendo nemmeno pochi, a me sembrano prestazioni di tutto rispetto
eh si, coi soldi che costa quel 330d nuovo ci si compra una ///M3 del 2003 strafulloptionals ed avanzano pure ad occhio e croce 15.000€ Al posto del "nostro" io farei così.......
hai ragione è vero, non c'è senso lo so, però prima della velocità massima io preferisco la coppia bassa, (anche a costi superiori in confronto al benzina) mi sembra che per adesso, solo con i diesel o poche altre benzina si possa avere cosi bassa, e anche in termini di velocità max. sta davanti a diversi benzina
bella bestia , ma non è euro4 e qui a Firenze avvicinandosi l'inverno se non hai euro4 con i blocchi del traffico, targhe alterne ecc. l'adoperi solo quando vuole il sindaco, e assessori vari e questa dittatura, proprio non la digerisco
Falla a GPL cosi giri anche quando c'è il blocco totale (n.b. x emmisti: Questa è una battuta non riaprite il flame)
Ma scusa xchè nn provi una 335i?:question: Hai coppia in basso, dura fino a 7000giri e hai un bellissimo sound ke con un diesel ovviamente nn potresti avere!! Poi fai 10000km l'anno e x quanto riguarda i consumi, stanno poco sopra quelli del 335d xciò...prendila in considerazione!!!:wink:
capisco quando con un motore fanno step di potenza che l'aumenta, ma il diminuirla proprio non lo concepisco, secondo me c'è qualcosa di diverso nel motore, è contro ogni logica, fare lo stesso motore per farlo pagare meno...
Al giorno d'oggi non è detto! Te non hai idea di quanti vengano in farmacia a comprare gel x uso anale oppure trucchi o roba x depilarsi.