Fatti e misfatti | Pagina 3616 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fatti e misfatti

Discussione in 'Politica' iniziata da gnappus2002, 16 Ottobre 2012.

  1. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Ma nemmeno, sono proprio la solita faccia.
     
    A cely piace questo elemento.
  2. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Due chiappe dello stesso culo, allora…
     
    A cely, 070, crino70 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  3. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.061
    7.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    A me di letta o salvini importasega...
    Ma il discorso verteva su altri punti, però possiamo confrontare le vicende lucano/salvini.
    Il primo, ha lucrato sull'immigrazione, lo hanno beccato, e quindi ora deve pagare, esattamente come hanno stabilito i giudici, non vedo dove sia il problema..
    Il secondo, invece, grazie alla bestia, agiva come giudice, giuria, e punizione, per chi incappava nel suo mirino, ne sanno qualcosa tutti quelli che sono stati sottoposti alla sua gogna mediatica al solo scopo di creare un consenso pilotato, fatto di meme e di falsità rilanciate con migliaia di account su qualunque piattaforma (ci ha provato anche con tik tok, in cui l'età media degli iscritti è 14 anni..), e finanziato con i soldi del ministero..
    Non vedo punti in comune tra le 2 vicende, e non mi sembrano per nulla simili...
     
    A Peloponnesiaco e Pin piace questo messaggio.
  4. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.871
    21.049
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Il problema è che il culo di solito non è il loro....
     
    A THOMAS73, Afterburner, 070 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.140
    8.708
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Eccellente risposta di un giornalista di SkyNews Australia ai giovani che hanno recentemente manifestato per il clima:
    “Voi siete la prima generazione che ha preteso l’aria condizionata in ogni sala d’aula; le vostre lezioni sono tutte fatte al computer; avete un televisore in ogni stanza; passate tutta la giornata a usare mezzi elettronici; invece di camminare a scuola prendete una flotta di mezzi privati che intasano le vie pubbliche; siete i maggiori consumatori di beni di consumo di tutta la storia, comperando in continuazione i più costosi capi di abbigliamento per essere ‘trendy’; la vostra protesta è pubblicizzata con mezzi digitali e elettronici.
    Ragazzi, prima di protestare, spegnete l’aria condizionata, andate a scuola a piedi, spegnete i vostri telefonini e leggete un libro, fattevi un panino invece di acquistare cibo confezionato.
    “Niente di ciò accadrà, perché siete egoisti, mal educati, manipolati da persone che vi usano, proclamando di avere una causa nobile mentre vi trastullate nel lusso occidentale più sfrenato. Svegliatevi, maturate e chiudete la bocca. Informatevi dei fatti prima di protestare”.
     
    A rich20, Satta, cely e ad altre 10 persone piace questo elemento.
  6. Pin

    Pin Presidente Onorario BMW

    7.714
    2.959
    5 Febbraio 2010
    Reputazione:
    908.984.864
    ex R53-R56-R60-F56-F60 --> F60SD
    Tutto avrei pensato nella vita tranne che trovarmi d’accordo con Selvaggia Lucarelli ma quanto sotto quitato a mio avviso è una analisi lucida della situazione Morisi.
    Per chi vuol leggere:
     
    A rich20, cely, 070 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  7. Fugassa

    Fugassa Primo Pilota

    1.449
    2.321
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    995.690.699
    old cars
    Concordo.
    Sappi che i sinistri pur di seppellire salvini svenderebbero in piazza le loro donne. Avessero almeno in cambio un cammello..
     
    A cely, Fabio64 e Afterburner piace questo elemento.
  8. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Se tu non le vedi, non significa automaticamente che per altri non siano visibili.

    Io considero pagliacci tutti loro, tu quasi.
    Io considero incapaci tutti loro, tu quasi.

    Io considero pericolosi tutti loro, tu quasi.

    Sarà che son più vecchio e la pazienza é finita da anni…?
     
    A Afterburner, 070 e Sam_Cooper piace questo elemento.
  9. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.871
    21.049
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Nemmeno a me frega nulla di Salvini e Letta, ma non ho capito perché le accuse su Morisi debbano ricadere necessariamente sul primo, mentre la condanna (pesantissima) di Lucano, oltretutto relativa ad una questione tanto cara alla sinistra (l’immigrazione), non debba in alcun modo toccare Letta.

    Quanto alla “bestia”, il solo nominarla in tal modo ha sempre suscitato in me una certa ilarità. Mi ricorda molto Woody Allen in un film in cui si vantava di essere stato soprannominato “la mente” dai compagni di carcere (che invece facevamo ironia). :mrgreen:

     
    A cely, Fabio64, Gigi63 e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  10. Fugassa

    Fugassa Primo Pilota

    1.449
    2.321
    19 Agosto 2021
    Jolukka
    Reputazione:
    995.690.699
    old cars
    È più probabile che la tua sia coerenza, contrapposta alla deleteria militanza...;)
     
    A Fabio64, Gigi63 e Afterburner piace questo elemento.
  11. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.061
    7.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Allora, con quel metro di misura, queste vicende sono equiparabili praticamente a tutti i misfatti compiuti dagli umani negli ultimi 30mila anni...
     
  12. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.061
    7.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    La differenza direi che sta nelle intenzioni...
    Morisi era quello che preparava i meme e tutti gli edificanti commenti letti negli ultimi anni sugli account del capitano contro gli "uominsessuali", ispirati dalla lega con pillon, rilanciati su ogni piattaforma mediatica da "sono un papà salvini", e di notte organizzava dei trenini con 2 vagoni...
    Morisi è quello che preparava i meme contro la sorella di Cucchi, al grido di: "mi fanno schifo i drogati", quello delle condanne sommarie agli spacciatori e ai loro clienti tanto care al suo capo, e di notte aspirava più polvere lui, della mia donna delle pulizie il sabato mattina..
    Morisi è quello che dopo aver visto la fotografia di 2 ragazzine con un cartello che annunciava "salvini razzista", ha distribuito sui soliti rebouncer le loro generalità social, in modo da farle subbissare di insulti dai soliti cerebrolesi che rilanciavano tutti i suoi "motti" e i suoi "meme" con una religiosa costanza, mandandole in depressione e in cura, ma chi se frega?
    Letta, lucano se lo è trovato e ne avrebbe fatto a meno, morisi, invece, salvini lo ha cercato e lo ha assunto al ministero, io la vedo la differenza...
    Se non ti piace il nome, non lo devi dire a me, ma a chi lo ha scelto con tanto buongusto, lo stesso che ci mette in tutto quello che fa, pensa e dice, cioè: salvini
     
    Ultima modifica: 30 Settembre 2021
    A Peloponnesiaco e Pin piace questo messaggio.
  13. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.871
    21.049
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
  14. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    11.332
    11.536
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.643
    420d xdrive
    Dante gli ignavi li ha messi all'ingresso dell'inferno, non degni neanche di entrarci ... Letta se lo è trovato ma tutti gli altri se lo sono coltivato.
     
    A Fabio64, Gigi63, Afterburner e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.061
    7.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Ok..
    Ma la vertenza gravava sul rapporto letta-lucano, che dovrebbe essere simile a quello salvini-morisi, e non è vero, non sono nemmeno lontanamente comparabili..
    Se poi nel minestrone ci vuoi mettere altro, cosi, tanto per insaporire, puoi sempre ricordare che nell'URSS c'erano i gulag...

    Ti faccio un esempio..
    Se io volessi "performare" sui social, potrei assumere un media manager, e far stabilire a lui la strategia.
    Lui potrebbe propormi: per "performare", dobbiamo massacrare gli avversari, insultarli, denigrarli, versare sul web tonnellate di bugie, estrapolare frasi dai contesti, creare decine di rebouncer, fidelizzare il maggior numero di cerebrolesi possibile in modo che rilancino i nostri contenuti, insomma, dobbiamo passare su un sacco di cadaveri!
    Poi sta a me decidere se mi va bene passare sui cadaveri degli altri, o se preferirei non farlo, ecco, li sta la differenza tra una persona corretta, e un mentecatto
     
    Ultima modifica: 30 Settembre 2021
    A cely piace questo elemento.
  16. rsturial

    rsturial Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    11.332
    11.536
    5 Maggio 2020
    Bergamo
    Reputazione:
    2.147.483.643
    420d xdrive
    No, no, l'ignavo è Letta.
    Altrimenti lo avrebbe messo fuori prima di rientrare da Parigi.
     
    A Fabio64, Gigi63, Afterburner e 1 altro utente piace questo messaggio.
  17. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.061
    7.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    L'ho capito..
    Ma l'essere un pò imbecille, non fa di una persona, una cattiva persona...
    Mentre, essere cattivi, è sempre una scelta...

    P.S.
    Ed essendo io "Il Capo dei Cattivi", lo so per certo...
     
  18. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    14.871
    21.049
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Cassone Indo-Britannico
    Quando c’è di mezzo Salvini ti sale proprio l’embolo, eh =P
     
    A Fabio64, Gigi63 e Afterburner piace questo elemento.
  19. Scrondo

    Scrondo Presidente Onorario BMW

    10.061
    7.524
    10 Aprile 2009
    Reputazione:
    1.567.139.512
    Q5
    Sai...
    Io lavoro da tanto per la mia azienda, e in tutto questo tempo, mi sono occupato di un sacco di cose, e tanti anni fa, quando i social erano agli albori, e le persone che si iscrivevano lo facevano più per curiosità che per altri scopi (la possibilità di farsi i cazzi degli altri non ha prezzo..), mi occupavo molto di sicurezza informatica, e quando ti occupi di quell'argomento, ti devi documentare costantemente (e sei sempre indietro lo stesso...), e lo fai con persone che sono dei veri "guru" sull'argomento, e già allora spiegavano ampiamente come con il crescere dell'utenza, sarebbe stato possibile indirizzarne l'opinione, e negli ultimi 10 anni, io l'ho visto fare in diretta, dai 5 S e da salvini, quotidianamente, costantemente, ho visto applicare TUTTI i principi e le teorie che mi hanno ampiamente spiegato, e ho visto gli equilibri mutare, non sotto l'onda di una consapevolezza, che sarebbe stato anche accettabile, ma sotto la spinta costante di un battage senza tregua, pilotati, guidati.. E vedi le persone che si bevono tutto, assaporano e digeriscono tutto, e non sanno...
    Sono convinte, e non sanno..
    Sono numeri, e non sanno..
     
    A 070 piace questo elemento.
  20. Afterburner

    Afterburner Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    12.241
    28.093
    29 Aprile 2014
    Località
    Reputazione:
    2.147.483.646
    ex G30 530 xd, ex G31 530 xd, MB GLA
    tirando le somme degli ultimi post mi sovvengono i maneskin :mrgreen:

    “Sono convinte, e non sanno..
    Sono numeri, e non sanno..“

    parole sante

    la gente purtroppo parla
    non sa di che cazzo parla……..
     
    A Fabio64, THOMAS73, rsturial e 1 altro utente piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina