Come ti capisco, io ho avuto la fortuna di nascere in una buona famiglia e crescere decisamente benestante, poi le cose purtroppo son cambiate, per carità nulla di particolarmente drammatico, solo un deciso ridimensionamento. Da adolescente prima e adulto poi ho fatto alcune scelte a ragion veduta sbagliate, ed oggi mi trovo in una situazione per fortuna senz'altro non drammatica ma ben distante, molto distante, dagli agi della gioventù, per capirci per i miei a16 anni ho dato una festa nella villa di campagna con circa 200 "amici" ai tempi i miei mi vietarono feste a vita, il filtro della piscina ci mise una settimana a far tornare l'acqua trasparente, ma per i 18 eravamo comunque un centinaio.... . Oggi se dovessi offrire da bere a 100 persone senza intaccare i risparmi dovrei rivolgermi alla Findomestic. Passata la gioventù comunque grazie agli insegnamenti dei miei mi son dovuto dare una notevole ridimensionata e ho sempre risparmiato qualcosa, oggi però nonostante una decisa limata alle spese sto attingendo a quei risparmi per vivere, e la cosa mi mette a disagio perché sebbene non sia un fanciullo mi rendo conto non siano certo sufficienti per sempre e a quasi 50 anni non è bello.
Grazie ad entrambi ma di sola stima non si campa quindi vi agevolò l'iban IT6906906906900000069069 Causale torna a spassartela. Scherzi a parte c'è sicuramente chi sta molto peggio, ma io oggi sto semplicemente pagando alcune scelte, solo oggi capisco sbagliate, fatte nel passato. Dicono sbagliando si impara, speriamo a quasi 50 anni non sia troppo tardi .
Grazie per questa bel racconto di vita. Ogni esperienza personale arricchisce chi la legge. E da stolto quale sono, la preferisco ad ogni commento di qualsiasi personaggio famoso
Buongiorno a tutti! Nell'associarmi ai pensieri e agli attestati di stima di @Afterburner @Gigi63 @Cartis 66 nei confronti di @cely , dico solo che mi sarebbe piaciuto esserci alla sua festa dei 16 anni!! Prendendo in prestito una famosa battuta, la faccio mia: al minuto 0:15 e chiedo: Ma che cazzo ve siete bevuti?!
Mi autoquoto per dire: va bene la giornata pesante e l’orario…..ma mi sono proprio rincoglionito! ATTENTATO!!!!
Sì suol dire che ognuno è artefice del proprio destino. E così sia. Spero tanto che le scelte siano state le TUE. Hai incontrato un bivio e l'hai imboccato. Bene, la cosa migliore che potevi fare era quella giusta, la seconda sarà anche stata sbagliata, ma la peggiore sarebbe stata quella di non fare nulla...
Sono cose importanti della vita, io canticchio sempre gli Elii al lavoro, tanto non mi capisce nessuno
Uuuuuuuhhhh, che ci tiri fuori!!! Trapelava la notizia di una eventuale futura reunion. Ho sempre auspicato di non essere il solo a canticchiare, specie sotto la doccia..., che mia moglie è il mio piccione ed io il suo monumento...
è colpa del correttore non ti preoccupare come sai nei concordati è talora necessaria l’attestazione di un professionista con determinati requisiti in una procedura di rilievo internazionale un tuo collega è rimasto vittima del correttore ed è tuttora in atti un documento esitato da uno degli studi legali più noti d’italia che sottolinea le conclusioni del “professionista ATTENTATORE”………..