Dopo 3 anni di esilio in Jeep Compass…che poi alla fine é un Doblò pagato troppo. Ordinata X1 18d sdrive automatica c cambio al volante, pacchetto advantage + business plus…bianca, sedili sportivi, rivestimento sensatec black, smartphone integration, antifurto satellitare e 5 anni di tagliandi…totale scontato 37k (sconto 18%) mi rode non aver potuto mettere il drive assist plus perché mi hanno detto che slittava la consegna per carenza chip…boh! a questo punto aspettiamo…speriamo siano puntuali!
Visto il funzionamento approssimativo direi che hai risparmiato qualcosa Non hai pensato di prendere la versione xline plus che ha un risparmio cliente di ben 8.360,00 euro?
Valutata…ma credo che alla fine ballavano 2K in più…poi sul bianco preferisco i contrasti neri che argento…delle luci a led e illuminazione interna mi interessa poco…forse il vero vantaggio erano i cerchi da 18 ma il disegno non mi piace.
Allora hai fatto più che bene Purtroppo per questo avrai da patire alcune delusioni. Le nuove TA di Bmw non regalano grandi sensazioni nella guida soprattutto se sei abituato alle TP e TI
Infatti anche la mia e’ bianca xline….se avessi potuto scegliere almeno avrei messo almeno le barre nere x spezzare l’alluminio . Comunque la differenza non sono solo i cerchi da 18, ma anche gli interni molto più lussuosi della advantage ed altre cosette. La Compass 2.0 4x4 rispetto alla X1 sembra una barca a vela , lo avuta x qualche giorno e non ti da mai L’ impressione di essere ben piantata a terra! Complimenti ed auguri
Io ero partito con l'idea di acquistare la compass, poi sono andato a vedere la X1 più per curiosità che altro perchè sforava il budget che avevo stanziato; quando ho visto il prezzo finale quasi non ci credevo, tempo una settimana per fare qualche altro preventivo per spuntare il prezzo migliore e la ho acquistata.
A onor del vero la compass restyling e’ migliorata molto ….ma i difetti di allineamento lamiere è rimasto . Poi non parliamo della 4x4 Diesel ( fuori produzione ora) beve come un alcolizzato !
La vecchia versione 2.0 4x4 automatica la ha un mio collega (che si trova molto bene) e già non mi dispiace, la nuova versione, appena uscita quando ho firmato il contratto a fine aprile, esteticamente mi piace più della precedente versione. Non la ho provata perchè appena mi sono reso conto che con lo stesso investimento avrei potuto acquistare X1 ho deciso in un secondo. Ciò non toglie che comunque la Compass secondo me è una bella auto, non entro nel merito delle doti dinamiche perchè non le conosco.
Posso dirti solo 1 cosa : La Mia E84 L,ho venduta ad inizio 2018 ad un Mio amico che x ragioni fiscali la dovette vendere x prendersi una compass 4x4 Diesel…. Dopo un anno e mezzo la riportata indietro dicendo la tua x1 rispetto alla Compass beveva come Un motorino …. Questa compass va a vento e suga solo !