Maniglia interna portiera appiccicosa che si sgretola - HELP ! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Maniglia interna portiera appiccicosa che si sgretola - HELP !

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da Teobass75, 24 Settembre 2021.

  1. Teobass75

    Teobass75 Aspirante Pilota

    3
    1
    28 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    320 GT Xdrive
    Ciao a tutti.
    Possiedo un 320GT Xdrive del 2014.
    La maniglia interna della portiera guidatore, nel lato che "guarda" verso la portiera, presenta (da sempre, visto che l'ho comrpata usata nel 2018) un'area in cui la gomma è appiccicosa e tende a sgretolarsi sempre di più (allegherei volentieri foto ma non cpaisco come si faccia...).

    Al di là della curiosità che avrei nel capire di quale "patologia" soffra questa maniglia (mai visto niente di simile in tante macchine che ho avuto), vi chiedo un aiuto per capire:

    1 . se esiste qualche prodotto che possa in qualche modo "cristallizzare" questa gomma affinchè la situazione non peggiori ulteriormente
    2. se esiste in commercio queso pezzi di ricambio, ed eventualenrte dove potrei reperirlo, perchè se potessi cambiarlo lo farei sicuramente anche se il mio pgramma è di vendere questa auto (perfetta e che io trovo meravigliosa) tra poco più di un anno.
    3. se a qualcuno è già successo e ha voglia di parlarne.

    Grazie infinite a chi vorrà aiutarmi.

    Buona giornata a tutti.

    Matteo
     
  2. peoobee

    peoobee Secondo Pilota

    655
    85
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    16.842.040
    Bmw Z4 e85 2.5i, r1250R Triple Black
    Devi cambiarla, deterioramento programmato ](*,) accaduto anche a me (e non solo) con la ex F10...
     
  3. Teobass75

    Teobass75 Aspirante Pilota

    3
    1
    28 Marzo 2018
    Milano
    Reputazione:
    0
    320 GT Xdrive
    Su Ebay ho trovato tutta la maniaglie (le due parti diciamo "fronte e retro") ovviamente NON originali a 35€ spediti.
    In BMW la sola parte rovinata, ovviamente originale, mi costa 77 uro (ma con montaggio omaggiato ).

    Andrei sull'originale giàmontata, che dite? anche perchè io non ho nessuna intenzione di montarla, dovrei andare dal meccanico generico sotto casa e vuoi che un 30 euro non me li chiede?
     
    A DaveBmw piace questo elemento.

Condividi questa Pagina