alleggerimento ? Apri convergenza anteriore e sgonfia le ant . La sera dovrebbe andar meglio che di giorno . Asfalto caldo alle goodyear da fastidio. 220 leggera ? Ma no , manco a 250 e’ leggera . La mia va drittissima e non è leggera . Anzi uso sterzo sempre in confort e proprio lèggerà non sembra . Diciamo che se curvi su statale su asfalto pessimo scivola un pelo ant se non sai fare traiettoria ideale . Ma leggera no. ma se fai test alce a 200 piega molto o trova appoggio e piega poco ( la mia vdc un po’ ma subito frenata ).
non ho mai scritto che è leggera in assoluto ho scritto che per la mia impressione personale si alleggerisce dopo determinate velocità sono molto lieto che la tua vada perfettamente
La bmw può dare questa impressione perché è tarata come una auto sovrasterzante che hai sterzo vuoto . Ma questo perché in curva L extra rotazione del posteriore la fa entrare e uscire più forte delle altre . Avevo Audi pareva super tenuta realmente il posteriore d probabilmente hai sterzo normale che diventa troppo diretto in alta velocità .
@Afterburner complimenti per la tua vecchia auto. È bellissima e molto elegante. Mi sembra davvero strano che sia ancora in vendita. Se potessi l'andrei a prendere subito
OT On: la mia, ad esempio, ha i NOADAS Che puoi essere inteso, a seconda di chi legge, in "NO ADAS" ossia "Non ci sono ADAS" e, dunque non li ha oppure in Nivola Only Advanced Driver Assistance System Io, naturalmente, preferisco la seconda!!! Anzi, La seconda che hai detto (cit.) OT OFF
nessuna sorpresa tutti i tuoi post trasudano cultura automobilistica e sincera passione mi siedo molto volentieri a fianco a te
@Afterburner che gomme monterai quando dovrai cambiare treno su i cerchi da 20? Runflat o Normali? Sono curioso Saverio
ciao caro Carlo è sempre davvero un piacere chiaramente il feeling di guida con i pneus non rof è molto migliore ho sempre qualche dubbio in termini di conformità che spero di risolveee avendo chiesto - ormai da mesi - il coc a bmw milano appena ce l’ho ti dico
Sicuramente@Afteburner come feeling di guida la gomma non RF è un altro pianeta...io li ho avute sulla prima 125 d le Bridgestone S001 RF...molto mediocri sul asciutto pericolose sul bagnato....Da lì Sempre messo Michelin PSS......Altro Film...
Appunto. Qui siamo sul forum delle Bmw...quelle "serie" non quelle pseudo moderne che montano accrocchi infernali che non servono a nulla (e il più delle volte apportano più svantaggi che vantaggi) dei quali, io personalmente non conosco (e non voglio conoscere l'esistenza!!! ) ed anzi, annientano totalmente il piacere di guida!! Per non parlare dell'elettrico!!! Si...mi ritengo un "fondamentalista" del marchio!!