Detto da una che si scopava il monsignore per rubare i segreti vaticani, peraltro... https://www.repubblica.it/vaticano/..._io_e_la_chaouqui_amanti_e_nemici_-128460857/
Fioi, il “Risentimento sociale” da una che (@labrie_it dixit) ciucciava benedetti cazzi benedetti per fare la gola profonda della città papale, se masa onta par tuti.
Aspè, neanche le mie frequentazioni padovane mi salvano stavolta. Onta sarà tipo "sporca" ma non lo collego
Coglione io che stasera ho scaricato l'asciugatrice (dopo aver fatto la lavatrice), passato l'aspirapolvere e lo straccio, preparato la spazzatura (differenziata talebana, come dico sempre), sistemato tutto e fatto la valigia. Così domani posso partire e tornare dalla famiglia nella speranza che quando torneremo su insieme non mi prenderò cazziatoni troppo grossi. Altro che paura di restare senza cameriera
Cintura nera di aspirapolvere io. Io c’andavo quando litigavo con la (ex) moglie/donna/compagna/eccetera, ci vado quando litigo e ci andrò quando litigherò. Peraltro ci stavo, ci sto e ci starò da dio. Con la signora che veniva in casa, invece, andavo d’accordissimo.
Dici che nel frattempo la polvere sparisce e la monnezza si volatilizza? Ho spremuto una batteria del Dyson
tocchi un tasto dolente caro Luca, poichè imho buona parte dei mali del mondo sono facilitati da avvocati che di tale hanno solo il nome, risultando poi in realtà solo mestieranti che oscillano tra la cialtroneria bruta e l’opportunismo di basso livello
ot on: che costano il giusto e non durano così tanto come dicono. Noi ne abbiamo spremute due, quella del primo Dyson acquistato non ha più di un paio di minuti di autonomia. quella del secondo dura più o meno la metà rispetto a quando era nuova. L'unico che ha la batteria discretamente ancora valida è il robottino ma solo perchè non lo utilizziamo mai ot: off
Pensavo anch’io di provare una compatibile. Comunque i miei hanno parecchie ore di lavoro e come aspirazione e comodità di utilizzo lì reputo molto validi, non so però se valgano completamente l’elevato prezzo di acquisto
O lo utilizzi poco o è ancora presto per un deperimento importante di prestazioni. Il primo che ho acquistato credo abbia almeno 7-8 anni o forse più