Nuova Serie 2 Active Tourer | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Nuova Serie 2 Active Tourer

Discussione in 'News BMW: notizie, anteprime, spy foto, novità' iniziata da Frenk83, 16 Agosto 2021.

Tag (etichette):
  1. Frenk83

    Frenk83 Primo Pilota

    1.382
    725
    30 Aprile 2021
    Bologna
    Reputazione:
    217.669.777
    G21 320d XDrive MSport
    Ciao a tutti. Non sono interessato personalmente a questa auto, ma nei giorni scorsi ero capitato in questa discussione in cui alcuni di voi (@Dummy @CarMons @kasperbau nello specifico) ne avevano fatto cenno, pubblicando anche questo articolo.

    Ho deciso di aprire questa discussione perchè volevo condividere con chi è interessato a questa prossima uscita un paio di foto. Mi trovo in Alta Badia per le ferie e, pochi giorni fa a La Villa, per pura coincidenza (dato che la discussione vista sopra l'avevo letta uno o due giorni prima) ho visto una macchina camuffata che stava scendendo nel parcheggio sotterraneo dell'hotel La Majun...Fin da subito mi è parso fosse la 2 AT, così ho affrettato il passo e sono riuscito a fare questi due scatti rubati:

    20210811_192207.jpg

    20210811_192214.jpg

    Non si vede moltissimo, ma ho ritenuto potesse essere comunque d'interesse a chi è in attesa della nuova versione.
     
    A D_Schumacher31 e CarMons piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina