Leggo solo ora. I miei più sinceri complimenti. Vedo che si è già detto di tutto ma è una di quelle auto che non invecchia mai e che quando la vedi nel box la guardi sempre con piacere. Esattamente come la Morgan. Poi come dinamica magari non sarà il massimo (ma non lo vuole essere), per quelle cose ci sono già le Porsche che sono perfette o le Ferrari GT ma ha un motore con le caratteristiche giuste (sound e guidabilità) ed una qualità di andatura tale da potertela godere anche per lunghe percorrenze.
Ahhh ma quella era bellissima, grigio scuro con interni bordeaux PS - poi per farti gioire carico anche qualche foto delle mie altre coloratissime auto
penso si possa tranquillamente affermare che sono all people approved!! certamente sono 070 approved (a parte il lato dove sta il volante)!!
Eppure nella linea (non certo nei materiali) l'interno della nuova ha qualcosa che non mi convince. Forse solo che in foto sembra troppo spaziale. Ma bellissima tutta quella alcantara. Invece bellissimo l'ultima versione della vantage vecchia. Li si che hanno fatto un saltone dalla pletora di pulsantini delle due versioni precedenti.
Anche a me gli interni della nuova come design non piacciono per nulla, forme arzigogolate ed eccesso di tasti, un mix abbastanza indigesto. Con la versione manuale se non altro ci sono meno tasti (quelli del cambio automatico), il che da’ un’aria più pulita. Anche io adoro quelli rivisti della versione precedente, con la fascia a “waterfall” ispirata a quelli della Vanquish II (che trovo essere i migliori tra tutta la produzione AM).
per far piacere ad Alessandro ecco una roadster che ho avuto per un weekend.. in un colore più' vivo...con un bel cielo tetro
Peraltro oggi sul cesso mi sono detto: "Ah ma chissa' come si cambia il filtro aria. Fammi guardare su interdet". Morale, sembra che le 50 miglia che separano Gaydon e Malvern siano poi molto meno. I filtri aria sono due e, per sostituirli bisogna. - Mettere la macchina su i cavalletti (meglio un ponte) - Togliere le ruote (due) - Togliere la copertura sul fondo (una) - Togliere i locari (due) - Svitare le viti -nascoste- dei coperchi delle scatole filtro (due) - E finalmente cambiare i filtri
aggiungevano pezzi man mano che si ricordavano. "e la batteria?" "ah cazzo, vero. e ora dove la mettiamo?"
Non sarebbe un piccolo costruttore Cara grazia che quella specie di ciambellone l'hanno chiuso in un box.