Che rabbia, ormai questo problema mi ha davvero esasperato. Da premettere che mi rivolgo sempre all'assistenza bmw e non ad altri. A maggio hanno cambiato il motorino del minimo della bancata uno. A giugno il motore farfalle bancata 1. Due giorni fa' gli altri due componenti della bancata 2 (motorino del minimo e motore farfalla) In queste tre volte sono andato li' con quella spia maledetta (dsc inattivo etc) che mi metteva in emergenza il motore. Dopo aver speso ben 1800 euro venerdi! nella prova che ho fatto oggi siamo punto e da capo. Ormai sono stanco a cambiare pezzi e spendere soldi . O mi ridanno i soldi indietro e mi rimettono i pezzi vecchi visto che non servivano oppure mi risolvono il problema a spese loro visto che sono incapace di risolverlo. Cambiare due motori farfalle e due motorini del minimo nuovi come ho fatto io sono dolori economici. Ma il bello che mi fa incazz e che non hanno risolto il problema.
ok nessuna risposta da parte di nessuno. Cmq per arricchire la vs conoscenza nel caso vi si verifichino gli stessi problemi. Abbiamo risolto tutto. Era una maledetta bobina che era saltata. Il caldo maledetto e forse troppi additivi agli ottani da me messi. Aggiungi pure queste temperature e il danno ci puo' stare !!! Alla prossima puntata e cmq (BMW M6V10 X TUTTA LA VITAAAA)
Eccoci qua . Dsc ancora inattivo e stavolta e' uno degli attuatori nuovi cambiati a giugno di quest'anno che a parere della bmw di foggia e'forse difettoso e me lo cambiano in garanzia. Da premettere che nel seguito ad agosto (cioe' oggi) qualche settimana fa' ho cambiato anche l'altro attuatore e entrambi i regolatori del minimo. Non vi dico che somma ho speso ma ormai sono alla frutta.