2012, 15.000km. Ho la G2 di questa suissefox ma non li ho neanche avvisati. Verso messa pagina: https://suissefox.ch/it/solutions/suissefox-garantie/ Mi sa che la garanzia e' il grano sul mio conto corrente. Comunque un 2/3k li avevo gia' messi a preventivo.
Praticamente nuova, ha fatto neanche 2000km all'anno. Ok che anche io la Mini la uso poco, ma così mi chiedo che senso ha.
Confermato. Ne riparliamo a fine agosto/settembre per la macchina. Buone vacanze Oggi pomeriggio passo di la a ritirare tutte le cose lasciate nel bagagliaio.
Dipende da quante macchine hai! Se la usi come seconda/terza macchina solo quando il tempo è bello e se sei solo o in due vengono fuori 2000 km all'anno.
Mio cognato ha da poco acquistato una Golf IV GTI 150 cv del 1998 con 32.000 km. all'attivo, il precedente proprietario aveva sei auto in uso.
Ovviamente, ma per come sono fatto io non capisco il senso di avere un'auto, con tutte le spese che ne derivano, per poi sfruttarla quasi nulla. Posso capirlo per auto rare o particolari per mantere un certo valore, ma su modelli di serie no.
Idem. Considerate pero' che il precedente proprietario, olandese ma che vive in CH, l'aveva presa come "spiaggina" da lasciare a Gstaad. Sono rimasti bloccati in olanda per tutto il lockdown, quando hanno riaperto lui ha avuto un ictus, la moglie non la usa tanto e quindi l'ha data da vendere a quello che gliel'aveva venduta. Quindi negli ultimi 30 mesi ha fatto tipo 400km.
@DerrickNAE3 occhio che i parenti sono serpenti. Tu che hai conservato la Z4 come una madonnina, nascondi i documenti. Almeno gli renderai difficile il processo quando, spero il piu' tardi possibile, gli eredi vorrano fare la stessa cosa
In questo caso si spiegano molte cose. Mi spiace per l'ex proprietario. Che negli ultimi tempi causa lockdown fosse stata usata poco immaginavo, ma come tantissime altre auto, me compreso purtroppo.
nel frattempo sono andato a salutare [anonima] e sopratutto a prendere le cose che erano nel bagagliaio e gli occhiali per quando guido . Se ne riparla a settembre per la macchina. Violetta come sempre spopola ed e' fonte di mille chiacchiere. Comunque si sono finalmente incontrate. Amore totale per entrambe (anche se sempre un po' di piu' per violetta, che restera' incisa nel mio cuore per sempre, assieme alla 997S - la prima macchina che ho sentito come "vera"). Si, di certo non mi metto a chiudere il bagagliaio di violetta per la foto.
Vediamo ha due inglesi: Quella strabica con pezzi BMW, MINI, Lancia e qualche costruttore minore Quella itterica con pezzi Jaguar, Volvo e Ford Praticamente è un meltin' pot!
Messe vicine sembrano una coppia dove lei (violetta) è una principessa curatissima, lui (anonimo) è un buzzurro palestrato
La prossima dovresti prenderla gialla interno rosso (o viceversa), poi le metti tutte e tre in fila e fai sanguinare gli occhi a Labrie.
E' un po' cosi. E gli specchietti in carbonio, le minigonne riprese dalla V12 e la lama in carbonio non la rendono di certo piu' elegante (oltre a rompermi le palle sulla rampa del garage) Sogno!
Chissà cosa starà pensando io tizio sullo sfondo!! Probabilmente: "Mi metto in posa anche io...hai visto mai che finisca su qualche rivista patinata"
E' uno dei meccanici che e' arrivato, occhi sbarrati, ripetendo tipo zombie: "Fari Mini cooper S R53"!
Ma guarda, non ci fosse stata mi avrebbe anche rotto meno i maroni per scendere nel box. Tanto non serve ad una cippa. Ma per levarla bisogna cambiare tutto il paraurti, quindi si puo' tranquillamente frantumare sagomandosi alla rampa.
Ora che vedo meglio questa foto: Accettatore: "guardi, dobbiamo tenere ancora per un po' di tempo la Vantage per ulteriori controlli, ma nel frattempo possiamo fornirle a titolo gratuito la BMW X2 18i sDrive che vede parcheggiata all'ingresso"