E' incredibile leggere queste cose. Mi dispiace...la disonestà non è mai troppa. Mi servirà da esperienza, sicuramente. Certo che una firma falsa altro che esperienza, è da denuncia.
Potevano interessarmi per la Alfa Mito di mio figlio ma ha tra le misure 205/45/17 quindi non vanno. Poi in foto non si vedono bene, se dici che hanno un disegno specifico per la 595 non va bene (per la Mito).
Belli sono belli (anche se un po' rovinati) comunque come attacco potrebbero andare, se li devi tenere il problema non si pone.
Hai una foto di tutti e 4 i cerchi insieme? Perché non ci vuole niente a fotografare due volte lo stesso cerchio, facendo sembrare due foto diverse. Rimango molto dubbioso sul fatto che il corriere possa aver fatto un danno di quel genere, senza rovinare l'imballo.
È un ipotesi che mi sento di scartare. In primis per la serietà dell’azienda, forse qualcuno qui la conosce, e secondo perchè c’è un dettaglio inconfutabile. Quel puntino rosso che vedi sul cerchio danneggiato è l’unico che non è stato posto su delle scritte dello pneumatico. Ho in casa gli altri 3 che hanno i puntini rossi sopra le scritte dello pneumatico, uno sulla scritta Michelin gli altri due sulla descrizione delle caratteristiche. Nella foto postata ieri si nota il primo pneumatico con il punto rosso che combacia con il primo pneumatico che ho trovato sul pallet. Puntino rosso nella stessa precisa posizione. Non voglio credere che ne hanno preso un altro per fare la foto (uno con il punto rosso nella stessa posizione) per poi spedirmi un cerchio rovinato. Cliente incazzato e pubblicità negativa. Che senso avrebbe avuto?
Oggi si fa un bel tagliando! La spia motore che si accese quando portai l'auto a casa segnalava catalizzatore e sonde. L'avevo resettata con la speranza che si riaccendesse e cosi è stato dopo pochi giorni. Il problema adesso è circoscritto alla sonda catalizzatore bancata 1. Andrà sostituita.
Si, e avrei dovuto intervenire legalmente ma sono già stufo delle vicende che stanno accadendo per sistemare questo diavolo di Vitara e soprattutto sarebbero stati più i costi che i benefici (e su questo ci marciano), dunque ho lasciato perdere. L’unico consiglio che posso dare è cercare in ogni modo di firmare sempre con riserva, solo che anche lì si apre un altro capitolo che lasciamo perdere…anche visto che questi sarebbero capaci di dire che il documento che uno ha firmato sia falso.
Di oli motore se ne parla ovunque, tuttavia non mettere più selenia, prova altro. Con IHI mi trovo bene con con mobli1 5w50 full sintetico
Ho un consiglio da chiedervi, il tetto è stato wrappato, neanche male nell’esecuzione, peggio per la qualitá dell’adesivo. L’effetto è quello di una vernice che ha perso smalto, leggermente butterata. Quindi mi chiedevo se ha senso toglierlo e godermela tutta gialla oppure quando a settembre dovró portarla in carrozzeria farla fare nera lucida, peró verniciando.
Nemmeno io vernicerei ma al limite wrapperei nuovamente. E l'auto, con quei cerchi, è proprio proprio phiga!
Cerchi fighi! Io il tetto a contrasto lo lascerei, sempre wrappando però. Potresti al limite fare il tetto in carbonio e wrapparlo effetto carbonio...