BMW Z4 E89 - Aiuto! Spia foratura accesa! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Z4 E89 Aiuto! Spia foratura accesa!

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da Fresh Prince, 14 Dicembre 2019.

  1. Fresh Prince

    Fresh Prince Kartista

    134
    7
    21 Novembre 2019
    Varese
    Reputazione:
    1
    z4
    Mi affido ai forumisti più esperti per evitare di passare un weekend insonne...Breve premessa: ieri pomeriggio (venerdì 13) ho portato la Z4 E89-2013 dal gommista per il cambio gomme invernali....oggi (sabato 14) la prendo un paio di volte e percorro pochissimi km in città: tutto ok...stasera la riprendo e dopo un altro breve tragitto compare la spia foratura/calo pressione pnemautici...Mi è preso un colpo! Poi controllando nel web, anche per altri modelli di Bmw, mi è parso di capire che succeda quando non si RESETTA la spia dopo il cambio gomme.
    Può essere dovuto a questo? A prima vista le gomme non hanno nessuna anomalia.
    Come faccio per resettarla ed evitare che rimanga accesa? Ho l'auto da pochi giorni e vedere quella spia accesa mi sta terrorizzando. Spero possiate tranquillizzarmi e confermarmi che accede dopo il cambio gomme.
    Grazie a tutti
     
  2. excalibur90

    excalibur90 Kartista

    108
    11
    3 Novembre 2014
    Reputazione:
    10
    x1 20d xdrive
    dal menu con il pomello che hai sul tunnel centrale..... stato vetture.. reset pressione pneumatici..
    non mi ricordo tutto il percorso ma cerca un po' nel che lo trovi...
     
  3. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.311
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Z4 E89
     

Condividi questa Pagina