È per fortuna che avevano detto che produrre vaccini non è redditizio….l’hanno fatto solo per il bene dell’umanità…. A quando la versione limited edition by Chiara Ferragni del vaccino Pfizer?
Urca chi hai citato ( giovani e bravi) !!! Giusto per tornare al dibattito https://www.eurofestivalnews.com/2021/07/29/maneskin-no-vax-terrapiattista/
anche io sto inseguendo da tempo jennifer lopez per cercare di baciarla sotto l’insegna “love is never wrong” scherzo ovviamente applausi ai ragazzi e sempre viva chi tiene il cervello acceso
Io devo ancora capire se hanno spostato Fuerteventura in Romagna Porca pupazza che giornate Tra garbino e levante la messa in piega è assicurata. In compenso in settimana in spiaggia sembra di essere a fine settembre: una goduria di silenzio. Ma dove sono tutti? È proprio vero che oramai le vacanze sono solo il we per molti
In effetti a luglio ho fatto due weekend lunghi, uno attaccandogli il lunedì con spiaggia deserta a metà mese, un altro facendo il venerdì, un po’ più gente ma sempre poca rispetto al caos del sabato ma soprattutto della domenica. E parlando con vari negozianti mi hanno detto che durante la settimana non c’è gente, e nel fine settimana comunque meno afflusso dello scorso anno e gente che non spende. Vedremo in Sardegna, se ci fosse meno gente dello scorso anno non mi dispiacerebbe affatto. Il traghetto con ancora cabine disponibili lascia ben sperare.
Io, infatti, mi considero un grande privilegiato. Non è che non mi sia fatto il culo nella vita e non abbia fatto sacrifici per avere quello che ho, ma è indubitato quanto la fortuna mi abbia grandemente aiutato a partire da due genitori veramente unici
Noooooooooo!!!!!!! Quanto ti invidio Buon vento Max: se al rientro passi di qua ti preparo una tavola o armo il Tornado che ci prepariamo alle prossime olimpiadi
Dai che oggi col Nacra 17 portiamo a casa un'altra medaglia: dobbiamo solo capire di che colore sarà!
Quello, però, non mi pare il mare di Riccione..... e nemmeno la densità di persone in spiaggia sembra quella.... In ogni caso, buone vacanze!!