Buongiorno a tutti, Sono in possesso di una BMW F20 118D Sport del 2013, due giorni fa ho acquistato i sedili in pelle Dakota elettrici con memoria e riscaldati con pannelli porta anch’essi in pelle. Ovviamente ho preso anche il comando clima con i relativi pulsanti per i sedili… La parte del montaggio non mi spaventa per nulla, per quanto riguarda i collegaenti elettrici, c’è una guida? Ne ho trovate due un in inglese ed una in francese ma estremamente sommarie… Inoltre ho acquistato tutto il necessario per installare i sensori di parcheggio anteriori, della quale la macchina era sprovvista. A questo riguardo avrei solo un dubbio, la centralina rem non va acquistata, vero? Lo chiedo perchè in BMW me l’hanno messa in lista ovviamente. Grazie per le risposte :)
Speravo in una risposta… non ho problemi a fare il lavoro, solo vorrei essere divuro prima, essendo per ora questa la unica macchina in casa, non posso tenerla smontata settimane
Purtroppo non sono iscritto a newtis dove trovi tutti i cablaggi.. Se qualcuno ti fa il favore di pubblicarteli puoi procedere...