Ciao a tutti! Finalmente posso ritornare a "respirare" aria BMW, dopo un intermezzo di qualche anno con altre marche. Veramente la macchina non è mia nel senso stretto del termine.......è di mia moglie. Già, la signora si è comprata una 330 Ci del set2000 con interni in pelle beige, tetto apribile, telefono veicolare, navigatore, ecc, ecc.... Mi permette di usarla una tantum il fine settimana....se faccio il bravo! Mi accettate lo stesso? In fondo ho sempre guidato BMW nel passato e sinceramente non ho più riprovato le stesse sensazioni fino ad ora! Il primo AMORE non si scorda mai!:wink: Un complimento a tutti per il Forum e gli argomenti trattati! CIAO!
be non ce che dire la sua signora ha veramente ottimo gusto! attendiamo con impazienza qualche fotazza del bolide
hai capito la signora.... Sarai ben acceto solo se posti tante belle foto !!!!! OVVIAMENTE DELLA BM...MA CHE AVEVI CAPITO???? BMWENUTO!!!!!!
Ringrazio Grazie per l'accoglienza! Sicuramente inserirò le foto non appena le faccio (dell'auto, della signora non se ne parla, Otello è un mio allievo!), effettivamente sono un pò sull'imbranato spinto con la " roba" digitale. A presto Ciao!