Ciao a tutti, sono nuovo nuovo in casa BMW. Ho appena acquistato di seconda mano per una bazzeccola (in termini relativi) una fantastica 318i nera del 2000 (per come è tenuta, ovvio che per il motore ... eh, lo sapete meglio voi ). Devo dire che mi sono subito innamorato della marca ... non c'è veramente paragone con nient'altro. Incredibile detto da me che l'ho sempre considerata "l'auto dei fighetta". Spiace non aver scoperto prima questo fantastico forum, che mi avrebbe fatto cambiare i cerchi gratis ma vabbeh.... P.s. Non so se è la sezione giusta, ma per un newbie BMW non c'èuna specie di "guida per iniziare"? Ci sono cose qui che sulle altre macchine mi sognavo (ad es. tergi che rallenta quando sei fermo allo stop). P.s. Essendo della provincia di Bergamo, mi chiedevo se ce ne fossero altri in giro, magari in grado di darmi qualche dritta (per esempio parlate tutti male di Bergauto, ma Rivoltella, che è pure più vicino, come è?)
benvenuto! "guida x iniziare" non esiste ma fatti un giretto fra i topic e scoprirai tante cosine interessanti! o se hai dei dubbi chiedi ...inolte una lettura del amnuale di uso nn guasta! :wink: x le conce nn pozzo aiutarti, troppo lontano da me ! :wink:
Benvenuto !! Ti consiglio pure io di leggicchiare un po' nella sezione relativa alla tua serie, magari anche topic un po' vecchiotti... Non te ne pentirai !!! CiauuuuuuuuuuzZz